News

Konica Minolta annuncia un update diPageScope Mobile

18 gennaio 2012

Konica Minolta Business Technologies Inc. ha annunciato la versione aggiornata dell'applicazione PageScope Mobile per i dispositivi mobili di Apple per lavorare con la gamma di multifunzioni Bizhub di Konica Minolta collegati alla stessa rete wireless.

PageScope Mobile fornisce un mezzo facile per stampare e-mail e documenti di formati diversi (pdf, tiff, jp(e)g e xps) su un Bizhub dalla maggior parte degli iPhone,
iPad o iPod. Anche i documenti cartacei possono essere acquisiti direttamente verso questi dispositivi mobili.

Questa nuova versione di PageScope Mobile, essendo in esclusiva per i dispositivi mobili di Apple, offre un ambiente di stampa più sicuro per questo tipo di utente (identificati sulla MFP) e quindi rende più facile tenere traccia e gestire i propri volumi di stampa. Altre nuove caratteristiche includono il supporto per la stampa di Google docs e e-mail html, per i file PDF criptati e l'estrazione dei file zip.

Questa applicazione può essere collegata anche a Google Docs. Questo indica che i documenti li archiviati possono essere facilmente scaricati e stampati, e che i documenti in uscita dallo scanner Bizhub salvati su apparati mobili Apple possono essere caricati facilmente.

Printer Benchmark : Konica Minolta annuncia un update diPageScope Mobile

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (51)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X