News

Le imageRUNNER ADVANCE si connettono alla nube

28 giugno 2011

Le Canon imageRUNNER ADVANCE possono ora connettersi a servizi di cloud computing.

Il piano è quello di permettere agli utenti di acquisire documenti cartacei direttamente dalla multifunzione e inviarli a MS Sharepoint Online o Google Docs senza bisogno di interventi di altri in un altro posto di lavoro.

Canon ha inoltre annunciato che sarà possibile stampare documenti da qualsiasi terminale collegato (telefono, cellulare o smartphone) - permettendo a molti utenti di accedere ai documenti memorizzati nella nuvola e stamparli direttamente sulla multifunzione Canon.

Chiamata imageRUNNER ADVANCE Cloud Connect, questa funzione è supportata dalMEAP, la piattaforma Canon basata su Java.   

Printer Benchmark : Le imageRUNNER ADVANCE si connettono alla nube

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (37)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X