News

Xerox annuncia il rimpiazzo della serie DocuColor 200

04 ottobre 2010

Il 4 ottobre 2010 il produttore Americano ha annunciato il lancio della Color 550 e 560, per rimpiazzare la serie DocuColor 200. In uno sforzo per standardizzare la sua gamma, la marca sta usando un design comune per le ultime macchine rilasciate nel 2010 (WC7120, WC7545 and WC7546), principalmente per ciò che riguarda l’interfaccia touch-screen simile alla maggior parte delle apparecchiature recenti.


Queste macchine sono state migliorate rispetto alla gamma precedente:
- formato SRA3 come standard in uno dei cassette frontali
- supporta carte patinate
- cassette ad alta capacità raddoppiato (4.000 fogli)
- altre opzioni di finitura in futuro

Queste due stampanti sono effettivamente un mix delle due serie Xerox già ben conosciute nel mercato delle arti grafiche: la serie DC200 e la DCP700.

 Presto su DMO! 

Printer Benchmark : Xerox annuncia il rimpiazzo della serie DocuColor 200

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (41)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X