News

Nuove caratteristiche nella Komibox Konica-Minolta

28 settembre 2010

Lanciata lo scorso anno da Konica-Minolta, la KOMIbox è un piccolo server di applicazioni (in Linux), connesso ad internet, che utilizza OpenAPI per interagire con una periferica multifunzione e mandargli applicazioni e caratteristiche da remoto. È da ricordare che la (migliore) fonte OpenAPI è presente in tutte le multifunzioni Konica-Minolta della gamma Bizhub.

Un catalogo di applicazioni solide è a disposizione degli utenti, e la fatturazione è in base al consumo,attraverso UPPLI (Unità di aPPLIcazioni), simile alle schede telefoniche prepagate.  Konica-Minolta aumenta continuamente il catalogo di applicazioni on-line.  

Le applicazioni di serie con la KOMIbox includono servizi come:

  • Aiuto segretariale con risposta telefonica e agenda centralizzata;
  • Accesso ad una biblioteca centralizzata di documenti per condividere informazioni;
  • Invio SMS (in partnership con Orange);
  • Stampa di rotte e mappe (in partnership con ViaMichelin);
  • Accesso alle ultime news (in partnership con Les Echos)

Da settembre 2010, la scatola ha due nuove caratteristiche:

1 – Applicazione per schede grafiche

L'applicazione per schede grafiche permette alle piccole e medie aziende di beneficiare di tariffe basse speciali quando il livello di uso del colore è minore del 6%.
Questa tariff inoltre è formata da tre livelli: questa è un strategia di prezzi già ben conosciuta nelle gamme Xerox ColorCube e HP EdgeLine. I clienti con KOMIbox potranno inoltre stampare la carta intestata ed i fogli seguenti con il logo della compagnia in modo molto più economico di prima.
Update: questa tariffa  potrà solo essere applicata ad un ristretto numero di modelli di  documenti preselezionati in Komibox. Il cliente probabilmente non potrà beneficiare di questa tariffa intermedia in tutti i documenti. 


2 – Applicazione KOMIfax

Per quanto riguarda l’applicazione KOMIfax, permette alle piccole imprese di utilizzare la loro multifunzione Konica-Minolta come un fax senza utilizzare una scheda fax o una linea dedicata.

   

Printer Benchmark : Nuove caratteristiche nella Komibox Konica-Minolta

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (41)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X