News

Samsung solo nel mercato A4?

19 luglio 2010

Il rumor che si è sentito per vari mesi sta per essere confermato: il produttore coreano, con CLX-9350 prova ad avere una presenza nel mercato delle A3. Questa macchina dovrebbe apparire sul mercato europeo con un lancio nel Regno Unito ancora prima di investire nel mercato americano!

Questa macchina in B/N e a Colori da 35ppm dovrebbe essere equipaggiata con uno scanner a colori da 60ipm. Un touchscreen a colori, i linguaggi standard PCL e PostScript e una unità graffettatrice completano le specifiche tecniche che siamo in grado di fornirvi ora.

Continuate a seguirci...    

Printer Benchmark : Samsung solo nel mercato A4?

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (41)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X