News

Di ritorno dall'Ipex!

31 maggio 2010

L' Ipex s Birminham ha chiuso i battenti il 25 di maggio. Un grande show di luci e colori per due consulenti e un'opportunitá per DataMaster di scoprire le principali macchine della fiera.

  • In onore alla fiera, nello stand di Konica-Minolta, la famosa Press C8000 che, insieme alla C7000/6000, avranno l'arduo compito di rimpiazzare le C6501 e C6501e lanciate nel 2008. Konica Minolta inoltre ha usato l'Ipex per mettere in evidenza il suo nuovo Simitri HD toner nelle versioni Pro e HD+ come il S.E.A.D. imaging technology(Screen Enhancing Active Digital) che migliora la qualità dell'immagine, l'uniformià del colore e la chiarezza dei testi.
  • In Canon, per quanto riguarda il colore c'erano le nuove iR Advance C9070, ImagePress C6000VP and C7000VP inciene alle B/N ImagePress 1135 e la nuova iR Advance 8105 (il rimpiazzo della iR7105). Il marchio sta ponendo l'accento sul colore, e annuncia il rinnovamento delle C6000VP and C7000VP. Attenzione alle C6010VP e C7010VP che arriveranno presto...
  • Le Color Press 800 and 1000 hanno avuto il posto d'onore nello stand Xerox! Principalmente per il quinto colore integrato nelle machine. Il “clear Toner” Fuji Xerox presentato durante la manifestazione dona alle stampe brillantezza e smalto sia a presentazioni sia a testi. Un’altra caratteristica di questo toner è che puó integrare filigrane digitali nel retro delle presentazioni, come una lacca selettiva.
  • Infine, Ricoh ha presentato la nuova Pro C720s, una stampante digitale da 72ppm basata sul motore dell’ormai famosa Pro C900s. Lo stand evidenziava una varietá di supporti da stampa (plastica, magnetici, etc.) 
  

Printer Benchmark : Di ritorno dall'Ipex!

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (41)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X