News

Lanciate ufficialmente negli USA le nuove Xerox WC5700 e WC7120

20 aprile 2010

Abbiamo recentemente annunciato i cambiamenti nella gamma A3 a colori di Xerox (la graduale eliminazione delle WC7232 e WC7242). Ora Xerox Stati Uniti ha ufficialmente annunciato il suo ultimo modello: la WorkCentre 7120. Questa multifunzione a colori e in B/N da 20ppm fornisce a Xerox una multifunzione entry-level per competere con i sistemi entry-level di altre marche.
La gamma B/N è stato aggiornata: la serie WC5600 è stata sostituita dalla serie WC5700. Sono state annunciate sette nuove macchine, fino alla WorkCentre 5790 (90 ppm).Queste macchine hanno l’interfaccia a colori touchscreen già vista sulla ColorQube e sulla WC6400.   

Printer Benchmark : Lanciate ufficialmente negli USA le nuove Xerox WC5700 e WC7120

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (41)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X