News

L'ultima gamma di multifunzione A3 di Ricoh ottiene le 5 stelle da DataMaster

22 gennaio 2024

Ricoh ha rinnovato la sua gamma di copiatrici a colori A3/SRA3 lo scorso anno e DataMaster Lab non si è mai vista. La maggior parte dei produttori esagera i propri FCOT in modo significativo. Tutte queste macchine si comportano molto bene da questo punto di vista. Le macchine con la lettera "A" nel riferimento del prodotto hanno uno scanner molto veloce con una grande capacità (220 fogli) in grado di gestire un'ampia gamma di supporti fino a 220 gsm / 60lb Bond.
 
La nuova interfaccia mantiene tutti i punti di forza della precedente, ma l'aggiunta di colori, suggerimenti e altre nuove funzioni rendono le macchine estremamente facili da usare sia per chi conosce bene Ricoh, sia per i nuovi utenti. Il modo in cui gli agenti di assistenza remota possono controllare completamente l'interfaccia si rivelerà estremamente utile e gli utenti attenti alla sicurezza saranno lieti di sapere che questa funzione prevede diversi livelli di controllo che possono essere autorizzati individualmente.
 
L'importantissimo Trusted Platform Module è disponibile come opzione aggiuntiva e l'intera gamma offre la funzione di sicurezza passiva del watermarking per prevenire le copie non autorizzate. Un'altra funzione di sicurezza passiva che altri marchi trascurano, ma che è estremamente utile per chi gestisce documenti sensibili, è la possibilità di stampare un numero di copia su ogni set. In caso di fuga di documenti, questa funzione consente di identificare facilmente il colpevole.
 
DataMaster Lab è totalmente indipendente dai produttori di stampanti e i nostri risultati e le nostre valutazioni sono privi di qualsiasi interferenza da parte dei marchi. Testiamo le macchine per voi attraverso i nostri partner di test. Il nostro rivenditore Ricoh locale è Générale de Bureautique di Nantes. Le macchine sono preparate in modo impeccabile e gli alti punteggi di qualità di stampa ottenuti da queste macchine Ricoh testimoniano la competenza dei loro tecnici. Siamo grati a tutto il team GdB ed è sempre un piacere condividere lo spazio di lavoro con un team di assistenza tecnica così competente, che fornisce un supporto eccellente ai propri clienti.
 
Di seguito è possibile scaricare tutti i certificati e le coccarde assegnati a queste macchine, mentre i risultati completi dei test sono disponibili per gli abbonati al nostro servizio DataMaster Online.

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Ricoh IM C2010ACertificatoCoccarda
Ricoh IM C2510ACertificatoCoccarda
Ricoh IM C4510ACertificatoCoccarda
Ricoh IM C5510ACertificatoCoccarda
Ricoh IM C6010A

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (150)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X