News

La nuova gamma di multifunzione a colori a getto d'inchiostro rapido di Epson

17 novembre 2022

Il 17 novembre Epson lancerà in tutto il mondo tre nuovi multifunzione A3 a colori.  Le WorkForce Enterprise AM C4000, 5000 e 6000 funzionano rispettivamente a 40, 50 e 60 ppm.  Tutti utilizzano la tecnologia PrecisionCore senza calore di Epson e colmano il divario tra le macchine WF-879R e l'attuale gamma di WorkForce Enterprise a colori, che raggiunge i 100 ppm.
 
Gareth Jay, Epson Europe, afferma: "Questi nuovi prodotti completano la nostra gamma di multifunzione professionali a getto d'inchiostro, dalle unità per piccoli gruppi di lavoro alle macchine dipartimentali ad alta velocità, il che significa che qualunque sia la funzione aziendale o la richiesta di stampa, abbiamo un prodotto adatto.  

Ogni prodotto della nostra gamma professionale a getto d'inchiostro offre alle aziende la tecnologia necessaria per raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità. Siamo appassionati e orgogliosi di produrre tecnologie sostenibili per i nostri partner e clienti che fanno la differenza nel ridurre il consumo energetico e le emissioni di CO2. Ogni azienda che passa alla tecnologia a getto d'inchiostro contribuisce a una società più sostenibile".
 
La maggior parte di noi non vedrà queste macchine prima del febbraio 2023.  Li testeremo appena possibile.  Nel frattempo, le specifiche complete saranno disponibili per un confronto intelligente sul vostro DataMaster Online nei prossimi giorni!

Printer Benchmark : La nuova gamma di multifunzione a colori a getto d'inchiostro rapido di Epson

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X