News

Canon lancia la nuova imagePRESS C270

15 settembre 2022

Canon ha appena presentato la nuova serie imagePRESS C270 che, secondo il produttore, consentirà alle aziende di portare in-house la produzione di stampe a colori, godendo di numerosi vantaggi in termini di qualità di stampa, produttività, sicurezza e facilità d'uso.
 
Questa nuova linea si rivolge ai reparti di comunicazione e/o marketing che desiderano spingersi oltre i confini dell'immaginazione, migliorare il coinvolgimento dei consumatori attraverso la stampa e integrarsi perfettamente con le esigenze di self-service in ufficio.
 
La nuova serie Canon imagePRESS C270 offre nuove funzionalità per soddisfare le crescenti esigenze di facilità d'uso, mobilità e sicurezza nell'ambiente d'ufficio, nonché la necessità di produttività e varietà dei supporti di comunicazione.
 
Questa macchina è dotata di un alimentatore con una velocità di scansione fino a 270 ipm (immagini al minuto) e di un'esperienza utente in linea con gli altri modelli della serie multifunzione Canon imageRUNNER ADVANCE.
 
Come imageRUNNER ADVANCE DX, la serie imagePRESS C270 è dotata di strumenti di sicurezza avanzati per proteggere le informazioni sensibili e la privacy di dipendenti e clienti.
 
Oltre ai formati e ai supporti standard A4 e A3, accetta anche buste, supporti spessi (fino a 350 g/m²) e banner (fino a 1.300 mm).
 
Grazie all'ampia scelta di supporti lucidi, satinati, standard e testurizzati e alle finiture professionali, gli utenti possono immaginare una varietà di attività e dare sfogo alla propria creatività.
 
La stampante imagePRESS C270 combina funzionalità d'ufficio, connettività e il meglio dei risultati professionali con velocità di stampa fino a 70 ppm a colori e 80 ppm in bianco e nero. Anche per i progettisti la facilità d'uso è garantita: l'interfaccia intuitiva, le modalità di navigazione e le operazioni sono identiche a quelle del sistema Canon imageRUNNER ADVANCE, con un notevole risparmio di tempo per l'utente.
 
Infine, il nuovo modello di finitore AG1 ha una capacità di 5.000 fogli per la massima produttività aziendale.
 
Fate un confronto intelligente di questa serie di macchine con i loro predecessori e concorrenti su DataMaster Online!

Printer Benchmark : Canon lancia la nuova imagePRESS C270

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo