News

È ufficiale, YSOFT ha acquistato EveryonePrint

07 luglio 2022

Il 30 giugno 2022 Ysoft ha rivelato di aver firmato un accordo definitivo per l'acquisizione di EveryonePrint, fornitore leader di infrastrutture documentali basate sul cloud.
 
La famiglia YSoft non vede l'ora di collaborare con EveryonePrint per aiutare i propri partner e clienti a trasformare digitalmente il proprio ambiente di gestione della stampa e ad abbracciare una mentalità cloud-centrica per servire una forza lavoro sempre più ibrida.
 
EveryonePrint offre ai propri clienti una piattaforma cloud ibrida (commercialmente nota come HCP). Questa piattaforma è progettata per sostituire le infrastrutture di stampa esistenti.
 
YSoft afferma che con questa acquisizione sarà in grado di rafforzare la propria posizione presso i clienti e i partner come fornitore leader che offre una piattaforma integrata di gestione della stampa e di acquisizione dei documenti per le implementazioni in cloud e on-premise.
 
"Y Soft continua a rafforzare la propria posizione nel mercato della gestione della stampa attraverso l'innovazione e le acquisizioni", ha dichiarato Robert Palmer, research vice president del gruppo Imaging, Printing and Document Solutions di IDC. "Con l'acquisizione di EveryonePrint, Y Soft acquisisce una significativa MIF, asset tecnologici e risorse per rafforzare la propria strategia Cloud e per ampliare le capacità di clienti e partner che desiderano creare un ecosistema di stampa Cloud sicuro, produttivo ed efficace per l'ufficio ibrido".

Printer Benchmark : È ufficiale, YSOFT ha acquistato EveryonePrint

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X