News

Premi DataMaster Lab per 2022 scanner: il più facile da usare

22 giugno 2022

DataMaster Lab è completamente indipendente dai produttori di apparecchiature di cui testa i prodotti.
 
Non guadagniamo nulla da test, valutazioni o certificazioni e nemmeno dai nostri Digital Imaging Awards.
 
Testiamo le apparecchiature di stampa dal 2009 e i nostri servizi sono pensati per aiutare i team di vendita e marketing che distribuiscono fotocopiatrici, stampanti e, dal 2020, scanner. Sappiamo di cosa hanno bisogno gli acquirenti. Sappiamo come differenziare i prodotti nel mercato dell'ufficio.
 
Quando uno scanner è facile da usare, tutti i membri del team ne possono beneficiare, non solo i tecnici. Gli utenti saranno più produttivi, utilizzeranno meglio le caratteristiche e le funzioni complesse e saranno anche più felici.
 
L'usabilità di uno scanner presenta due aspetti. In primo luogo, deve essere semplice per i principianti fare ciò che devono fare fin dal primo giorno. In secondo luogo, i controlli hardware e il software devono essere ben progettati, in modo che una persona che utilizza spesso la macchina possa modificare rapidamente le impostazioni.
 
Disponiamo di test e questionari standardizzati che garantiscono un esame oggettivo di questo argomento piuttosto soggettivo. Oltre alle dimensioni dello schermo, alla configurazione di lavoro (semplice e complessa), valutiamo una macchina in base alla facilità con cui si passa dal cartone alla funzione completa.
 
I test di usabilità di DataMaster Lab riguardano l'interfaccia della macchina, il driver e tutto il software fornito con il prodotto. I nostri ingegneri addetti ai test valutano macchine di tutte le marche e queste analisi rigorose sono scientifiche e obiettive. I vincitori di questo premio sono prodotti che, grazie al loro design, consentono agli utenti di utilizzare le complesse funzioni offerte dalle macchine e dal loro software.
 
Il premio è disponibile per gli abbonati al servizio di assistenza alla vendita DataMaster Online sulle pagine dei prodotti delle macchine interessate e sul nostro sito web pubblico. Le versioni ad alta risoluzione dei premi e dei pulsanti sono disponibili su richiesta.

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Brother ADS-3600W
Canon DR-S130
Canon DR-S150
Epson DS-32000
HP ScanJet Enterprise Flow N7000 snw1
HP ScanJet Pro N4000 snw1

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X