News

Il premio Linea dell'anno di DataMaster Lab va alla gamma TASKalfa A3 di Kyocera

04 maggio 2022

 DataMaster Lab è completamente indipendente dai produttori di apparecchiature di cui testiamo i prodotti.  Non ricaviamo alcun reddito dai test, né dalle nostre valutazioni, né dalle certificazioni - e nemmeno dai nostri Digital Imaging Awards.  

 
Testiamo apparecchiature di stampa dal 2009, e i nostri servizi sono dedicati ad aiutare i team di vendita e marketing che distribuiscono fotocopiatrici, stampanti e, dal 2020, scanner.  Sappiamo di cosa hanno bisogno gli acquirenti.  Sappiamo come differenziare i prodotti nel mercato dell'ufficio.  
 
La linea MFP dell'anno è un nuovo premio per il 2022.  Oltre alla grande produttività, all'eccellente qualità di stampa e scansione, all'usabilità e alle buone credenziali ambientali, siamo alla ricerca di innovazione, qualità costruttiva e attrattiva per il mercato - senza debolezze in tutti questi criteri ad ampio raggio.
 
Il nostro processo di valutazione è dettagliato e si basa interamente sull'analisi delle specifiche e sui risultati dei test del nostro laboratorio indipendente.
 
I multifunzione a colori Kyocera TASKalfa serie 4 condividono tutti l'alta qualità del design e della produzione e la stessa interfaccia intuitiva.  
Edward Bilson, direttore tecnico di DataMaster Lab, ha dichiarato: "L'ultima serie TASKalfa di Kyocera è nata da una rigorosa reingegnerizzazione di un prodotto già di successo.  Dal tamburo a lunga durata, all'esterno senza cavi, ai cassetti a chiusura morbida, queste macchine trasudano alta qualità di fabbricazione e affidabilità".
 
Il premio è disponibile per gli abbonati al servizio di abilitazione alle vendite DataMaster Online sulle pagine dei prodotti delle macchine interessate, e dal nostro sito web pubblico qui.  

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Kyocera TASKalfa 2554ciCertificatoCoccarda
Kyocera TASKalfa 3554ciCertificatoCoccarda
Kyocera TASKalfa 4054ciCertificatoCoccarda
Kyocera TASKalfa 5054ciCertificatoCoccarda
Kyocera TASKalfa 6054ciCertificatoCoccarda
Kyocera TASKalfa 7054ciCertificatoCoccarda

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X