News

Ricoh acquisisce gli scanner Fujitsu

26 aprile 2022

 Ieri 25 aprile, Nikkei Asia ha pubblicato un articolo, poi confermato, che Ricoh sta comprando il business degli scanner di Fujitsu per 625 milioni di dollari / 584 milioni di euro. L'accordo dovrebbe essere formalizzato nel corso di questa settimana, prima della fine di aprile.

Fujitsu è una grande società giapponese, e questa acquisizione è per l'80% di PFU, il braccio della società Fujitsu che sviluppa e commercializza apparecchiature di scansione per ufficio e produzione, e il software che le accompagna.

Insieme alla maggior parte dei produttori di stampanti, Ricoh sta cercando di diventare un fornitore più generico di servizi digitali per le imprese. Un'area in cui Ricoh vuole migliorare la sua offerta è l'automazione dell'acquisizione di dati cartacei nel settore bancario. La tecnologia PFU li aiuterà ad avanzare rapidamente verso questo obiettivo. Gli scanner Fujitsu sono macchine eccellenti, ma è nell'area dell'acquisizione dei dati per il cloud che eccellono veramente.

Tutti gli scanner Fujitsu personali, da ufficio, dipartimentali e di produzione sono inclusi nel database di DataMaster Lab, così come tutte le apparecchiature di stampa Ricoh. Ricoh ha un'ampiezza simile, dall'A4 fino alle macchine da stampa digitali di produzione. Date un'occhiata ai risultati del nostro laboratorio - e concluderete che questa acquisizione sarà sicuramente fruttuosa.

Printer Benchmark : Ricoh acquisisce gli scanner Fujitsu

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo