News

Kyocera lancia quattro nuove macchine monocromatiche A4 compatte

01 aprile 2022

Kyocera Document Solutions sta lanciando quattro nuove macchine basate sul suo nuovo motore di stampa monocromatico.  Sono compatti, leggeri, silenziosi e progettati per l'home office e il mercato ibrido.
 
Modelli di stampante e MFP, con e senza connettività wireless: MA2001, MA2001w, PA2001, PA2001w.  Controlla le specifiche di base su DataMaster Online (DMO), il nostro servizio di supporto alle vendite, e scopri cosa significano M, P e w - e molto altro.  Se pensi di sapere già per cosa stanno M, P e w (e "2001"?), forse dovresti mandarci il tuo CV?
 
"Questi nuovi dispositivi si aggiungono al patrimonio A4 di Kyocera e dimostrano ancora una volta che mettiamo i nostri clienti al centro della nostra innovazione", afferma Benjamin Claus, Direttore Marketing e Comunicazione di KYOCERA Document Solutions France.  "L'utente ibrido ha bisogno di un dispositivo che gli dia la libertà di lavorare dove e come vuole. Ecco perché abbiamo risposto a queste esigenze con questi quattro nuovi dispositivi A4".
 
Proveremo queste nuove macchine molto presto. 
 
Stampano tutti a 20 ppm.  Non abbiamo ancora la maggior parte delle specifiche, ma Kyocera sottolinea che queste nuove macchine sono molto leggere e compatte - e da quello che sappiamo finora, questo è vero.  Sono la metà della dimensione della maggior parte dei loro concorrenti diretti, e due volte più leggeri (solo le stampanti a getto d'inchiostro entry-level si avvicinano).  Kyocera sostiene anche che sono molto silenziosi, specialmente in modalità EcoPrint
 
Vieni a vederli presto su Your DMO!

Printer Benchmark : Kyocera lancia quattro nuove macchine monocromatiche A4 compatte

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (29)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X