News

Sharp ha lanciato due nuove MFP per la produzione leggera

10 dicembre 2021

Sharp ha lanciato due nuovi modelli di produzione monocromatica leggera, sviluppati per gestire ambienti di stampa on-demand, MXM1056 e MXM1206.
Questi nuovi sistemi per documenti monocromatici ad alta velocità presentano numerosi miglioramenti quali: facilità d'uso, miglioramenti della sicurezza, compatibilità con il potente server di stampa Fiery.
 
I nuovi modelli hanno una velocità di stampa fino a 120 ppm e una velocità di scansione di 240 ppm. Inoltre, la capacità massima della carta raggiunge i 13.500 fogli per una stampa continua ancora più lunga.
 
Per documenti aziendali più professionali, il formato carta standard è fino a SRA3 e il peso della carta è fino a 300 g/m².
 
Le stampanti multifunzione offrono anche un'ampia gamma di funzioni di finitura avanzate, inclusa la nuova stazione di finitura GBC SmartPunch per piegare e perforare i documenti finiti.
 
Sempre attento all'usabilità di queste stampanti multifunzione, Sharp ha implementato un touchscreen LCD a colori inclinato da 15,4 pollici che offre ai suoi utenti la piena visibilità delle operazioni correnti.
 
Sempre connesse, le stampanti multifunzione danno accesso a un ampio elenco di servizi cloud, come OneDrive, Google Drive, SharePoint Online e Dropbox.
 
MXM1056 e MXM1206 offrono funzionalità di sicurezza resilienti e avanzate in grado di rilevare un'intrusione dannosa e ripristinare il firmware.
 
Le specifiche complete per questa nuova linea sono disponibili per i nostri abbonati DMO (DataMaster Online)

Printer Benchmark : Sharp ha lanciato due nuove MFP per la produzione leggera

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (27)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X