News

Le nuove multifunzione Kyocera/CopyStar/Triumph Adler A3 ottengono CINQUE stelle da DataMaster Labs

06 settembre 2021

DataMaster è rinomata per aver assegnato molto, molto raramente i certificati di valutazione a CINQUE stelle completi per le MFP e le macchine da stampa digitali che vengono sottoposte alla suite di test DataMaster, ma siamo molto lieti di annunciare che le CINQUE stelle complete sono state assegnate a Kyocera TASKalfa 2554ci / 3554ci MFP con motore a colori.
 
I certificati, i rapporti di laboratorio e i grafici radar si applicano tutti a Triumph-Adler Color 2508ci e Color 3508ci e CopyStar CS 2554ci e CS 3554ci.
 
Sono stati eseguiti test di produttività in modalità copia, scansione e stampa sulle macchine messe a nostra disposizione dal produttore e sono state valutate l'usabilità, la flessibilità e l'ampiezza delle funzioni delle macchine e dei driver. Il nuovo motore di stampa a colori Kyocera SRA3 ha fornito ottimi risultati di produttività del laboratorio di prova su tutta la linea:
  • tempi di uscita della prima pagina;
  • gruppo di lavoro multiuso, funzionamento e configurazione simultanei;
  • velocità di stampa fronte/retro (103%!);
  • e velocità di scansione.
Raggiungono un'eccellente qualità di stampa sotto ogni aspetto: alta risoluzione, solidi puliti, buon contrasto nelle foto e sono attualmente i migliori della categoria per i testi di piccole dimensioni.
 
L'interfaccia a scorrimento strutturata consente un facile utilizzo di un set di funzionalità estremamente ricco. L'uso intelligente dei colori sullo schermo migliora l'esperienza dell'utente e semplifica l'impostazione di finzioni più complesse.
 
Dal tamburo di lunga durata, esterno senza cavi ai cassetti con chiusura ammortizzata, questa macchina trasuda alta qualità di fabbricazione e affidabilità.
 
I marchi rilasceranno a breve le versioni a 40, 50, 60, 70 e 80 ppm del nuovo motore, con punti di forza e vantaggi simili.
 
Il certificato di valutazione a 5 stelle e la rosetta di accompagnamento sono disponibili per il download gratuito da Printer-Benchmark.com, il sito Web internazionale di DataMaster. I grafici radar, i risultati completi dei test di produttività e altri strumenti di confronto sono disponibili sul portale di benchmarking, DataMaster Online.
 
Le analisi e le valutazioni di DataMaster sono del tutto indipendenti. La valutazione a cinque stelle significa non solo che le macchine si sono comportate molto bene nella maggior parte delle categorie di test, ma anche che non hanno avuto prestazioni inferiori in nessuna categoria di test. 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Triumph-Adler Color 2508ciCertificatoCoccarda
Triumph-Adler Color 3508ciCertificatoCoccarda
Copystar CS 2554ciCertificatoCoccarda
Copystar CS 3554ciCertificatoCoccarda
Kyocera TASKalfa 2554ciCertificatoCoccarda
Kyocera TASKalfa 3554ciCertificatoCoccarda
Printer Benchmark : Le nuove multifunzione Kyocera/CopyStar/Triumph Adler A3 ottengono CINQUE stelle da DataMaster Labs

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (27)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X