News

Nuove MFP A4 di Konica Minolta

19 febbraio 2021

Konica Minolta ha aggiunto più macchine alla sua gamma A4 di MFP. Le macchine a colori bizhub C3350i (33 ppm) e C4050i (40 ppm) si uniscono alle MFP monocromatiche bizhub 4750i (47 ppm) e 4050i e alla stampante monocromatica bizhub 4700i. Le MFP bizhub 4752 e 4052 e la stampante 4702P verranno ritirate.
 
Abbiamo testato la C3350i e la C4050i e le nuove macchine della gamma saranno ugualmente produttive. Funzionano altrettanto velocemente in duplex (fronte-retro) come in simplex, hanno tempi di uscita della prima copia molto buoni e, cosa più importante per questi segmenti di mercato A4 veloci, non rallentano quando sono impegnati con richieste multiple e simultanee. Le nuove MFP hanno lo stesso alimentatore di documenti e scanner, che è anche molto produttivo. Possono digitalizzare 100 pagine a colori in 70 secondi e il file di output è piccolo rispetto alla media dei rispettivi segmenti di mercato.
 
Scopri i punti di forza e di debolezza di queste nuove macchine - e di tutti i loro concorrenti - sul Tuo DMO di Printer-Benchmark.com

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Konica Minolta bizhub C3350iCertificatoCoccarda
Konica Minolta bizhub C4050iCertificatoCoccarda
Printer Benchmark : Nuove MFP A4 di Konica Minolta

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (27)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo