News

Xerox Corporation annuncia tre nuove attività, software, finanziamento e innovazione

05 febbraio 2021

Il vicepresidente e CEO di Xerox, John Visentin, ha annunciato questa settimana "il nostro piano per creare tre attività separate entro il 2022 [per] fornire maggiore concentrazione, flessibilità e visibilità mentre posizioniamo Xerox per il futuro".
 
Xerox Financial Services (XFS) guiderà l'attività di finanziamento di Xerox, un'attività di soluzioni di pagamento
Il nuovo business del Software include CareAR, DocuShare®, XMPie e FreeFlow®
L'attività di innovazione del Palo Alto Research Center (PARr) continuerà a ricercare e sviluppare nuove tecnologie come il metallo liquido 3D ei prodotti IoT industriali.
 
Nel comunicato stampa che annuncia i piani di Xerox per il futuro, Xerox Corporation si definisce "un'azienda tecnologica globale per il posto di lavoro" e la parola "stampa" è evidente per la sua assenza. 

Printer Benchmark : Xerox Corporation annuncia tre nuove attività, software, finanziamento e innovazione

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (27)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X