News

DataMaster Print Awards 2021: le copiatrici da ufficio più facili da usare

05 gennaio 2021

I nostri tecnici di test conoscono tutte le interfacce, i driver, le pagine web della macchina e le sezioni di amministrazione dei marchi. Il nostro approccio è scientifico. Esaminiamo quanto sia facile per i nuovi utenti utilizzare i prodotti a loro disposizione e quanto velocemente gli utenti esperti possono trarne il massimo vantaggio senza dover chiamare il supporto tecnico.

I premi riguardano i multifunzione A4 e A3 nei loro vari segmenti di mercato.

Puoi scaricarli qui.
 
Gli abbonati al nostro servizio DataMaster Online (DMO) troveranno tutti i premi su ciascuna delle pagine delle macchine vincitrici.
 
DataMaster Lab è il centro europeo di imaging di documenti e competenze di stampa. DataMaster Lab testa le apparecchiature di stampa dal 2009: oltre 15.000 test individuali. Il sistema di valutazione DataMaster Lab esamina oltre 220.000 risultati diversi.
 
Non ricaviamo entrate dai nostri premi. DataMaster Lab è completamente indipendente dai produttori di fotocopiatrici. 

Printer Benchmark : DataMaster Print Awards 2021: le copiatrici da ufficio più facili da usare

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X