News

MyQ rilascia la versione 8.1

07 dicembre 2020

L'ultima versione di MyQ offre molte nuove funzionalità che consentiranno ai clienti di trovare soluzioni su misura per le loro esigenze, indipendentemente dalle dimensioni dell'organizzazione. Tra le sue tre versioni disponibili (la versione Smart che è gratuita, e le versioni Enterprise e Ultimate) e la sua capacità di essere utilizzata come server singolo (per piccole imprese) o come server centrale (per quelle più grandi), in particolare supportando cluster di failover funzionamento, MyQ 8.1 offre anche notevoli nuove funzionalità.
 
• Le principali innovazioni in questa versione sono l'anteprima del lavoro di stampa, l'organizzazione del lavoro e i sistemi di archiviazione. Integrati, consentono ai clienti di fare a meno di costose soluzioni di terze parti!
• MyQ 8.1 supporta la stampa da Chromebook, in modo da poter gestire facilmente la scomparsa di Google Cloud Print;
• Monitoraggio completo dei costi di stampa per tipologia (colore o monocromatico) e crittografia dei PDF generati su smartphone o in arrivo tramite posta elettronica;
• Infine, dal lato amministratore, maggiori opzioni per un controllo più efficiente, nonché una guida di scripting più completa e dettagliata per l'automazione delle attività.
 
MyQ 8.1 è più stabile e offre prestazioni migliorate. Dopo l'aggiornamento del server centrale MyQ questa estate, questo aggiornamento del server di stampa beneficia dello stesso livello di prestazioni, per un funzionamento unificato della soluzione. 

Printer Benchmark : MyQ rilascia la versione 8.1

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X