News

La sezione App MFP sarà presto disponibile

04 novembre 2020

Siamo entusiasti di farti sapere, la sezione DMO App è a pochi giorni dal rilascio!
 
Le app possono essere scaricate ed eseguite dalle interfacce MFP, proprio come le app sui nostri telefoni. Relativamente semplici e spesso gratuiti, molti di questi prodotti software sono disponibili per il download da GooglePlay e dall'Apple Store. Le app colmano le lacune nei flussi di lavoro dell'ufficio. Alcuni di loro aprono nuove opportunità. Alcuni di loro sono davvero innovativi. Abbiamo aperto una nuova sezione sulle Soluzioni DMO per consentirti di verificarle tutte.
Soluzioni DMO mostra le nostre analisi di questo mercato. Dalle app connettore per la scansione e la stampa dalle principali piattaforme di archiviazione online come Google Drive alle app di nicchia che alcuni marchi hanno consentito agli sviluppatori di terze parti di aggiungere ai loro elenchi, abbiamo coperto quasi 200 e ne stiamo aggiungendo altre ogni giorno.
 
Gli abbonati a DataMaster Online saranno in grado di trovare le app che le loro macchine possono eseguire e ciò che la concorrenza ha da offrire.
 
Guarda questo spazio! 

Printer Benchmark : La sezione App MFP sarà presto disponibile

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo