News

PaperCut rilascia la versione 20.01, presto disponibile la versione cloud nativa

04 novembre 2020

La nuova versione di PaperCut è stata appena rilasciata.
 
PaperCut sa che i suoi partner e i loro clienti hanno molte nuove sfide. La pandemia globale sta spingendo i clienti ad abbracciare la trasformazione digitale, la migrazione di sempre più servizi a server basati su Internet da server locali "on prem". Inoltre, Google Cloud Print è stato "deprecato" e scomparirà alla fine dell'anno. E Microsoft ha rilasciato il suo prodotto Universal Print.
 
PaperCut 20.1 è una versione che affronta queste modifiche e include aggiornamenti di sicurezza, come la crittografia dei file di spool. Include una piattaforma di integrazione dei dati che può riferire a numerose piattaforme di business intelligence. Altre modifiche sono il percorso di PaperCut verso il cloud, con un modello di servizio.
 
PaperCut MF è ancora disponibile, ma le versioni di PaperCut che verranno eseguite sul cloud sono state scritte da zero e seguiranno il modello completo del software-as-a-service. PaperCut Pocket e PaperCut Hive sono in fase di beta test e saranno venduti come servizi in abbonamento - pagamento mensile. Un'altra caratteristica SaaS è la distribuzione continua: gli utenti vedranno solo le modifiche apparire qua e là; I servizi IT non dovranno gestire le distribuzioni.
 
Con il mercato per pagina che è stato colpito durante il Covid, anche i risparmi che la gestione della stampa può offrire si stanno riducendo. Ma in un'intervista su industryanalysts.com, Dave Farrell di PaperCut ha affermato che l'assistenza sanitaria è rimasta un "punto luminoso" e che il mercato dell'istruzione è ancora vivace, con molti servizi IT che investono in sistemi per coprire le lacune che lascerà Google Cloud Print. 

Printer Benchmark : PaperCut rilascia la versione 20.01, presto disponibile la versione cloud nativa

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X