News

Konica Minolta lancia la nuova gamma monocromatica SRA3

16 ottobre 2020

Konica Minolta ha già aggiornato l'intera gamma di colori delle fotocopiatrici per ufficio e dipartimentali e ora è il momento di aggiornare le macchine monocromatiche, in modo abbastanza significativo.
 
La i-serie bizhub 750i/650i/550i/450i/360i/300i sostituisce le macchine bizhub 758/658e/558e/458e/368e/308e.
 
Il marchio sta evidenziando come l'accesso a Konica Minolta MarketPlace è disponibile su tutte queste macchine, il che significa che gli acquirenti di queste macchine possono aggiungere uno qualsiasi di questi servizi IT in qualsiasi momento.
 
Tutte le nuove macchine hanno l'antivirus Bitdefender come opzione aggiuntiva. Un'altra opzione di sicurezza è bizhub SECURE, un'app di gestione della sicurezza ad ampio raggio che fornisce più livelli di sicurezza per il firmware e il networking sulle macchine.
 
La vecchia gamma aveva fino a un massimo di 4 GB di RAM, ma le nuove macchine sono dotate di 8 GB di serie e di un SSD da 256 GB per l'archiviazione. Come con le loro compagne a colori, possono avere un SSD da 1 TB come opzione aggiuntiva.
 
Alcune altre caratteristiche degne di nota:
  • Basandosi sugli sviluppi della stampa di produzione di Konica Minolta, le nuove macchine possono rilevare sia la grammatura che il tipo di carta, quindi regolare di conseguenza le impostazioni del motore di stampa. Oltre a migliorare la qualità di stampa e ridurre i tempi di inattività dovuti agli inceppamenti della carta, ciò consentirà all'utente di risparmiare molto tempo nelle impostazioni di grammatura.
  • L'alimentatore di documenti a passaggio singolo dispone di un sensore di doppia alimentazione, fondamentale per un'archiviazione efficiente.
  • Le quattro macchine più veloci della gamma hanno una capacità opzionale di 300 fogli e un alimentatore documenti da 280 ipm.
  • La nuova interfaccia è leggermente più grande, 10 pollici e può essere inclinata di 90 gradi, consentendo una migliore visibilità per gli utenti su sedia a rotelle.
  • Sono tutte certificate EPEAT Gold, il che significa che sono macchine a basso impatto provenienti da impianti di produzione puliti.
 
Tutte le informazioni su queste nuove macchine saranno disponibili a breve sul tuo servizio DataMaster Online

Printer Benchmark : Konica Minolta lancia la nuova gamma monocromatica SRA3

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo