News

Ricoh lancia l'Intelligent Business Platform

15 ottobre 2020

La nuova Intelligent Business Platform di Ricoh è una libreria di servizi di gestione dei documenti, flussi di lavoro e automazione dei processi nuovi ed esistenti basati su cloud. Fornendoli come libreria di soluzioni, persino un ecosistema, Ricoh intende fornire ai propri clienti scelte più ampie; l'opzione per mescolare e abbinare. Una volta implementato, Ricoh IBP dovrebbe dare ai manager la possibilità di avere una visione d'insieme e di riprogettare i propri processi aziendali in modo davvero intuitivo e potente.
 
È un'ottima idea sostituire la pletora di diverse soluzioni software rivolte a diversi verticali e segmenti di mercato con un'unica piattaforma che consenta ai clienti di abbonarsi a ciò di cui hanno bisogno. Ricoh ha esteso la sua portata in tutto il mondo negli ultimi anni e ha un numero enorme di clienti di stampa gestita in tutti i settori, molti dei quali si affidano ancora a processi basati su carta per essere eseguiti. Questi clienti vecchi e nuovi dovrebbero trarre enorme vantaggio dall'aiuto offerto da un consulente Ricoh in grado di identificare i risparmi in termini di efficienza che ogni cliente può realizzare, quindi abbinare e implementare la corretta selezione di "Processi aziendali come servizio" che costituiscono Ricoh Intelligent Business Piattaforma.
 
Ricoh ha investito in un premio costoso questa settimana. Il team di DataMaster Solutions Lab non vede l'ora di recensire l'Intelligent Business Platform. Guarda questo spazio! 

Printer Benchmark : Ricoh lancia l'Intelligent Business Platform

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X