News

Epson lancia il suo primo 13x19 MFP

01 ottobre 2020

La Epson WorkForce EC-C7000 si presenta come una stampante desktop, e in effetti è abbastanza compatta.
 
Nata dall'esperienza Epson nel mondo delle stampanti multifunzione personali, raggiunge decisamente anche il mondo della stampa aziendale. È estremamente versatile. Questa è la prima stampante Epson in grado di stampare su carta 13x19, 330 mm per 483 mm. Questo è il più grande formato di carta non tagliato comunemente disponibile. Inoltre, questa macchina può far scorrere striscioni lunghi fino a 47 pollici (120 cm).
 
Questa non è la stampante più veloce disponibile. È ben lungi dall'essere la stampante più veloce prodotta da Epson. Può raggiungere 25 ppm in bianco e nero su A4, ma probabilmente rallenterà con documenti con una copertura sostanziale. Non è costruita per la velocità.
 
Detto questo, fa passare il pigmento (non la tintura) attraverso la sua testina a getto d'inchiostro PrecisionCore (stampa a freddo, a bassa energia) e questo tipo di inchiostro si asciuga quasi istantaneamente - quindi la produttività duplex dovrebbe essere buona (richiedendo interruzioni di asciugatura inferiori o inferiori). È in grado di fornire stampe di alta qualità (1200*2400 dpi) su una vasta gamma di formati di carta e anche di scansione, copia e fax.
 
Questa macchina potrebbe consentire a un'organizzazione di sostituire le proprie fotocopiatrici SRA3 con stampanti multifunzione A4 intelligenti, con la certezza che il giorno in cui avranno effettivamente bisogno di stampare qualcosa su un grande foglio, potranno utilizzare questo.
 
Questo non vuol dire che l'EC-C7000 non si adatti anche alla bolletta delle desktop. Ha Wifi Direct e tutta la sicurezza necessaria per vivere da solo nella reception di un hotel. Epson si rivolge alle aziende che desiderano portare "la stampa di qualità professionale in casa", sottolineando la capacità della EC-C7000 di stampare cartellonistica di grandi dimensioni su una vasta gamma di supporti.
 
Costruito per la versatilità, sarà interessante vedere come se la cava. Tutte le specifiche saranno sul tuo DataMaster Online a breve. 

Printer Benchmark : Epson lancia il suo primo 13x19 MFP

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X