News

Hyland acquisisce Alfresco e rafforza la sua presenza globale

16 settembre 2020

Hyland, editore della piattaforma di gestione dei contenuti aziendali OnBase, sta per acquisire Alfresco, anche lui specialista nella gestione dei contenuti. La transazione dovrebbe essere finalizzata nel quarto trimestre del 2020; a quel punto, tutte le attività di Alfresco saranno trasferite alla bandiera di Hyland.
 
Fondato nel 2005, Alfresco offre una soluzione open source già adottata da 11 milioni di utenti in 190 paesi. I suoi clienti sono spesso nel settore pubblico. La sua piattaforma fornisce soluzioni di gestione senza carta per i contenuti più sensibili.
 
Hyland, da parte sua, sviluppa, vende e supporta la sua piattaforma di gestione dei contenuti OnBase dal 1991.
 
Con questa acquisizione, Hyland amplia la propria rete utilizzando un metodo sviluppato da diversi anni: l'acquisizione strategica progressiva di specifici concorrenti.
 
"Continuiamo a far crescere la nostra attività e a far crescere la nostra piattaforma in modo organico, attraverso acquisizioni", ha confermato Bill Priemer, presidente di Hyland. "Questa acquisizione amplierà la nostra presenza nel mondo, consentendoci di supportare più clienti nella loro trasformazione digitale".
 
"Da 15 anni Alfresco si impegna a fornire la piattaforma di servizi di gestione dei contenuti cloud nativa del cloud più aperta", ha affermato Jay Bhatt, CEO di Alfresco. "Con questa acquisizione, Alfresco porta la sua posizione geografica e la sua esperienza tecnica in Hyland, così come la sua comunità open source, una vera fonte di innovazione di prodotto. Le nostre due società condividono la stessa passione per il successo e l'innovazione dei clienti e, insieme, saremo in grado di offrire un reale valore aggiunto ai nostri futuri clienti e partner. " 

Printer Benchmark : Hyland acquisisce Alfresco e rafforza la sua presenza globale

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X