News

Konica Minolta lancia la nuovissima MFP A3 a colori bizhub C750i

03 settembre 2020

L'ultima aggiunta alla sua bizhub i-Series, la Konica Minolta bizhub C750i è una stampante multifunzione a colori A3 ad alto volume progettata per fornire le caratteristiche di una piccola tipografia all'interno di una singola unità adatta per uno spazio ufficio.
 
Funzionando fino a 75 ppm in bianco e nero e 70 ppm a colori, è rivolta ai reparti reprografici interni delle organizzazioni e alle copisterie di piccole e medie dimensioni. La macchina che sostituisce, la bizhub C759, è stata un po' più lenta nella stampa a colori, 65 ppm. Bizhub C750i ha anche uno scanner più veloce, che elabora gli originali fino a 280 ipm (scansione di originali fronte-retro in un unico passaggio).
 
"Le sue numerose funzionalità avanzate includono velocità di stampa più elevate per una maggiore produttività, un sensore dei supporti intelligente per una maggiore efficienza e, naturalmente, le ultime novità in materia di sicurezza per garantire la protezione dei dati", ha affermato Dino Pagliarello, Senior Vice President, Product Management and Planning, Konica Minolta USA.
 
Una caratteristica interessante che presumiamo sia derivata dalle gamme di stampa di produzione di Konica Minolta è il sensore intelligente del supporto che misura il tipo e lo spessore della carta e regola automaticamente le impostazioni della carta secondo necessità. Mentre i team di repro sono abili nel modificare l'impostazione dei media, gli utenti dell'ufficio non lo sono. Questo sensore eliminerà loro il problema e promuoverà anche una maggiore qualità di stampa e produttività in tali ambienti di lavoro. Aiuterà anche a evitare gli inceppamenti della carta e l'usura del dispositivo, riducendo i tempi di fermo macchina e riducendo il supporto tecnico.
 
Altre caratteristiche che il produttore sta evidenziando:
  • Raddoppia la RAM del suo predecessore, 8 GB di serie e SSD da 256 GB per l'archiviazione.
  • Aiutando ad alleviare le preoccupazioni di Covid, questa macchina, come le altre della serie bizhub i, può essere azionata in remoto da smartphone e tablet.
  • Elevata sicurezza: oltre a buone funzionalità di copia e modalità di scansione che riducono il rischio di furto di dati utilizzando il dispositivo e funzionalità di protezione di rete ora standard come il TPM, Konica Minolta offre l'antivirus BitDefender come opzione aggiuntiva.
  • L'ampia gamma di app disponibili su Konica Minolta Marketplace
 
Guarda a breve tutte le specifiche tecniche del dispositivo su DataMaster Online from Printer-Benchmark.com e confrontale con la concorrenza della macchina. 

 
Konica Minolta AccurioPrint C750i
Printer Benchmark : Konica Minolta lancia la nuovissima MFP A3 a colori bizhub C750i

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X