News

Aggiornamento Covid DataMaster - Fase 2, seconda parte: tendenze future del business

19 giugno 2020

Le emergenze globali premono il pulsante di avanzamento rapido sui cambiamenti storici e nel mondo dell'imaging ciò significa dire un addio finale agli alti volumi di stampa nel mercato degli uffici. Tali processi che sono rimasti su supporto cartaceo (autorizzazione della fattura, elaborazione degli ordini, redazione) sono stati forzati su pdf sul cloud, in modo che potessero funzionare con il team che lavora da casa.
 
Nella prima parte, abbiamo menzionato che i marchi di produzione stanno usando questo tempo per inviare messaggi complessi ai rivenditori, in particolare nei webinar che stanno svolgendo. I produttori di stampanti si sono diversificati per anni; compensando il calo dei volumi di stampa degli uffici. Bene, ora i volumi sono saltati giù da una scogliera e quindi stanno spingendo le loro soluzioni software, la fornitura di servizi IT e i sistemi di comunicazione attraverso video e webinar scaricabili. Vogliono che i loro rivenditori esistenti seguano l'esempio, per aiutare i loro clienti finali a proteggere i lavoratori a casa e migliorare la loro efficienza. Tutti potremmo vederlo insinuarsi lentamente, ma inesorabilmente. Questo è ciò che i rivenditori devono fare ora, se non lo hanno già fatto.
 
Il sondaggio Xerox sul futuro del lavoro di 600 aziende in Nord America ed Europa ha rilevato che il 72% delle aziende non era pronto a lavorare da casa, sorpresa, sorpresa. In realtà, che la cifra è solo del 72% è davvero una sorpresa: nessuno era pronto per questo. La maggior parte è riuscita a correre con esso in un paio di giorni, ma quasi nessuno lo sta ancora facendo in modo sicuro ed efficiente. Puoi aiutare. Lavorare da casa è qui per restare, almeno in parte.
 
Gli intervistati del sondaggio Xerox hanno affermato che le loro principali preoccupazioni sono il supporto IT remoto (35%), che le loro soluzioni per il flusso di lavoro sono inadeguate (27%), che mancano di strumenti di comunicazione e lavoro di squadra seri (22%) e che non dispongono di un adeguato cloud- soluzioni basate (10%).
 
Qui a DataMaster elaboriamo molti dati. La nostra lettura del sondaggio Xerox, tenendo conto dell'incertezza e della propagazione degli errori, ci porta a concludere che il 100% degli intervistati non ha idea di cosa riserva il futuro. Tuttavia, alcune delle tendenze individuate sono interessanti, prese con un pizzico di sale.
 
L'85% dei dirigenti aziendali ha anche perso l'accessibilità e la facilità d'uso delle proprie stampanti da ufficio, con gli Stati Uniti gli intervistati li mancano di più (93%) seguiti da Germania (92%) e Francia (91%). Sìì!
 
È tempo di aiutare anche le piccole imprese a beneficiare della moderna gestione dei documenti. I marchi di stampa e i fornitori di servizi di gestione dei contenuti hanno già conquistato le grandi imprese e i settori verticali del settore pubblico e stanno usando la crisi globale per accelerare la loro penetrazione nel mercato. I concessionari locali ora scopriranno che i loro piccoli partner commerciali locali hanno bisogno di consulenza per fare lo stesso. Democratizziamo la gestione dei processi aziendali! Se non hai le competenze interne per aiutare la strada principale e il tuo garage locale a passare alla gestione sicura dei documenti basata su cloud, trova uno studente universitario a distanza che può farlo! I loro genitori ti ringrazieranno per questo.
 
L'obiettivo dei team di audit era sempre quello di centralizzare la stampa in funzioni di gruppo di lavoro più grandi, più efficienti. Dimentica quell'idea. I lavoratori a casa hanno bisogno di macchine A4 intelligenti che eseguono software per collegare il proprio scanner ai flussi di lavoro aziendali. Se e quando rimetteranno piede in ufficio, l'attenzione si concentrerà sulla mitigazione del rischio di infezione. Non vorranno toccare tutti la stessa interfaccia della fotocopiatrice. Le risorse umane e la gestione del rischio non le vorranno neanche. Questa è un'opportunità per pull-printing RFID senza contatto; e anche per i rivenditori di vendere macchine A4i - macchine personali o per piccoli team con piattaforme software e le funzionalità fino ad ora principalmente viste solo su macchine SRA3.
 
Niente panico.
 
Fai i conti. I margini per scatola si ridurranno, ma i volumi di spostamento delle scatole compenseranno. Tuttavia, è probabile che la fatturazione per pagina non funzioni come ha fatto. È ora di mordere il proiettile e caricare anche per scansione e raggruppare la stampa con alcuni altri volumi di elaborazione dei documenti.
 
Facci sapere come vai avanti.
 
State al sicuro! 

Printer Benchmark : Aggiornamento Covid DataMaster - Fase 2, seconda parte: tendenze future del business

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X