News

DataMaster Covid Update - Fase 2, prima parte: in campo

19 giugno 2020

Quindi, eccoci già tutti nella fase 2 del futuro. È tempo che DataMaster / Printer-Benchmark.com condivida la nostra sintesi di ciò che stiamo vedendo nel mondo dell'imaging e della stampa di documenti.
 
Lo condivideremo in due parti.
  • La prima parte riguarda il modo in cui i rappresentanti delle fotocopiatrici stanno affrontando e come i marchi di produzione e gli sviluppatori di software correlati li stanno aiutando.
  • La seconda parte è come si presenta ora il panorama degli affari, e probabilmente lo sarà per i prossimi due anni quando ci abitueremo a questo nuovo futuro.
Il feedback dei nostri clienti, che sono principalmente team di vendita di fotocopiatrici e attrezzature per ufficio, è che le chiamate a freddo stanno andando molto bene. Non tutti lavorano a tempo pieno; la maggior parte lavora da casa, ma lo stesso anche i loro clienti e potenziali clienti. I decisori sono disponibili come mai prima d'ora. Sono diffidenti nei confronti del futuro come tutti noi, ma è un ottimo momento per costruire relazioni - e per rafforzare quelle esistenti.
 
I marchi di produzione e gli sviluppatori di soluzioni software hanno riconosciuto che il confinamento di Covid rappresenta un'enorme opportunità di formazione; e la possibilità di trasmettere messaggi complessi. Concessionari ben gestiti stanno usando questo tempo per migliorare i loro team di vendita, beneficiando del contenuto che i produttori di fotocopiatrici e i fornitori di software stanno diffondendo lì.
 
I team di vendita organizzano conversazioni Zoom di prima mattina che possono trasformarsi in sessioni di allenamento, esercizi di gioco di ruolo e sessioni di mentoring. C'è tempo per aiutare i rappresentanti junior a comprendere meglio i processi aziendali dei loro clienti e per gli addetti alle vendite di hardware più esperti a familiarizzare con i nuovi paradigmi dei requisiti delle forze di lavoro distribuite e con il ruolo crescente delle soluzioni software sul pianeta Covid.
 
I professionisti del marketing avevano già un buon hardware a casa e sono molto impegnati. È bello vedere che questo momento imbarazzante sta effettivamente abbattendo alcune barriere interne. Abbiamo sentito parlare di tecnici e personale di vendita che forniscono contenuti per il marketing, anche realizzando video dimostrativi. I team di vendita e il personale tecnico hanno sempre avuto molto da condividere tra loro, ma non lo hanno fatto. Il lato spaventoso del mondo Covid ha messo in luce l'abilità dei primati tribali della cooperazione di fronte al pericolo, anche tra vendite e tecniche!
 
Ora non è il momento per i direttori delle vendite di urlare volumi e margini. Ogni passo verso il coinvolgimento dei clienti è una vittoria e viene celebrato come tale in una call Zoom di fine giornata.
 
Stiamo comunicando più che mai. È stato un periodo fruttuoso. I contenuti prodotti ora rimarranno utili per mesi e anni.
Ci auguriamo che tutti voi sia stato in grado di usare bene questo confinamento forzato. Se i nostri figli sono stati costretti ad andare d'accordo, anche i tuoi tecnici e i team di vendita avrebbero dovuto trovarlo costruttivo.
 
Speriamo sinceramente che restiate tutti sani e salvi! 

Printer Benchmark : DataMaster Covid Update - Fase 2, prima parte: in campo

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X