News

La gamma di stampanti a getto d'inchiostro A3 di Canon passa attraverso tutti i test di DataMaster Lab

20 marzo 2020

Per gli specialisti del mercato delle fotocopiatrici come noi, questa è la nuova versione più intrigante che abbiamo visto nel mondo degli uffici da quando OKI è diventato LED. La gamma di stampanti a getto d'inchiostro WG Canon A3 non è solo la prima copiatrice a getto d'inchiostro A3 che Canon ha lanciato sul mercato. Canon sta inoltre sperimentando la vendita della gamma attraverso grossisti di attrezzature e non attraverso il canale di rivenditori molto diffuso e altamente qualificato. Secondo Canon, la gamma ha pochi materiali di consumo e quindi dovrebbe essere facile da mantenere per gli utenti finali.

 
Quindi, siamo stati lieti di averne uno in laboratorio. I punti di forza includono la velocità con cui può effettuare lavori semplici. Il calo della qualità a 300 dpi significa che può funzionare molto più velocemente delle sue specifiche. Canon non pubblica velocità per A3 su queste macchine, ma questo modello da 50 A4 ppm può battere 25 A3 ppm - e i primi 45 A3 ppm a 300 dpi con stampe a copertura medio-bassa. Questo è il 90% delle specifiche A4 su A3. La lettera / contabilità sarà simile. Impressionante.
 
Come con la maggior parte delle macchine a getto d'inchiostro, la produttività dipende dalla copertura della pagina e anche dalla complessità delle immagini contenute nel documento.
 
I punti deboli sono principalmente [Leggi l'articolo completo su DataMaster Online! ]
 

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (40)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X