News

Ricoh lancia una nuova gamma di multifunzione A4 intelligenti

20 dicembre 2019

Ricoh ha appena lanciato quattro nuove multifunzionieA4, macchine che possono ospitare soluzioni e adattarsi a complessi flussi di lavoro aziendali.
 
IM C300, IM C300F, IM C400F e IM C400SRF sostituiranno le serie C307 e 407. Hanno uno schermo da 10,1 pollici simile, ma hanno un processore aggiornato per gestire le app in modo più fluido. L'alimentatore a 80 ipm a passaggio singolo rimane invariato. La IM C400SRF ha un'unità di pinzatura interna.
 
La nuova gamma fa parte dell'approccio di Ricoh Dynamic Workplace Intelligence, il che significa che il centro app per queste macchine avrà un afflusso regolare di nuovi prodotti software, che non richiederà e aggiornerà sul lato macchine.
 
Olivier Vriesendorp, Vice President Marketing Product, Ricoh Europe, ha dichiarato: “Le aziende di tutte le dimensioni hanno il compito di adattarsi alle modifiche e alla gestione delle informazioni a una velocità senza precedenti. Da oltre 80 anni supportiamo i clienti nella loro trasformazione e sviluppiamo soluzioni per soddisfare le loro specifiche esigenze emergenti. Questi nuovi dispositivi intelligenti consentono ai nostri clienti di installare le applicazioni che preferiscono in qualsiasi momento, consentendo loro di lavorare in modo più intelligente ed efficace."
 

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (49)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X