News

Canon lancia imagePRESS C165 nel mercato delle arti grafiche

13 settembre 2019

Canon ha appena lanciato imagePRESS C165, un multifunzione SRA3 a colori con alcune specifiche impressionanti, rivolto ai reparti di reprografia e alle tipografie interne.
 
Può funzionare fino a 65 ppm su A4/Letter, 32,5 ppm su A3/Ledger e 31,2 ppm su fogli singoli SRA3 da 12x18". La risoluzione di stampa può arrivare a 2.400 x 2.400 dpi e la macchina può essere spedita con PostScript 3 come L'opzione può contenere solo 52 gsm fino a 350 gsm / 130 lb. di copertura dal by pass.
 
Di serie, la macchina può contenere fino a 3550 fogli e, con un vassoio ad alta capacità opzionale, fino a 7050 fogli. Il dispositivo è compatibile anche con una vasta gamma di unità di finitura Canon.
L'alimentatore di documenti può contenere fino a 300 fogli ed è dotato di uno scanner a doppia testina in grado di scansionare fino a 240 ipm.
 
La macchina è dotata di un touchscreen da 10,1 pollici, dietro al quale ci sono 2 GB o RAM sul controller standard. Il disco rigido standard da 250 GB può essere sostituito con 1 TB come opzione. La modalità di sospensione impiega un po 'di tempo per tornare, ma consuma solo 0,9 W.
 
Diversi manager di Canon sono stati citati dicendo (!) "Sappiamo che devi fare di più con meno. Contro il tempo e con budget ridotti. Vogliamo aiutarti a semplificarti la vita. Quindi ecco una stampante che può fare tutto per te in pochi minuti. Dalla scansione e stampa di base fino ai poster che catturano l'attenzione con offerte locali e inviti personalizzati per eventi. È tutto realizzabile senza la necessità di alcun know-how tecnico, quindi si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente aziendale".
 
Puoi verificare e confrontare questi nuovi dispositivi su DataMaster Online da Printer-Benchmark.com

Printer Benchmark : Canon lancia imagePRESS C165 nel mercato delle arti grafiche

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo