News

Ricoh lancia nuove multifunzioni entry-level

12 settembre 2019

Ricoh lancia una gamma di multifunzione compatte entry-level A4/Letter, la serie M C250 e una stampante con lo stesso motore di stampa, la P C301W. Possono stampare fino a 26 ppm in formato Letter e 25 ppm su A4.
 
Le multifunzioni M C250FW e M C250FWB sostituiscono SP C261SFNw e SP C262SFNw.
 
Tutti questi modelli possono eseguire l'emulazione PostScript 3 standard e avere il wifi come standard. Sono rivolti a gruppi di lavoro molto piccoli o singoli utenti. I modelli MFP hanno un alimentatore a passaggio singolo con una capacità di 50 pagine, anche se lento: solo 12 ipm a colori, 21 ipm in nero. Tutti supportano tutte le solite app di stampa mobile e possono stampare fino a 2400x600 dpi.
 
256 MB di RAM non sono molti, ma non si tratta di macchine destinate a supportare soluzioni software. Queste sono macchine entry-level con una buona gamma di possibilità.
 
Puoi verificare e confrontare questi nuovi dispositivi su DataMaster Online da Printer-Benchmark.com

Printer Benchmark : Ricoh lancia nuove multifunzioni entry-level

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X