News

Canon lancia quattro nuove macchine A4 in bianco e nero

10 settembre 2019

Canon ha annunciato l'aggiunta di quattro nuove stampanti laser in bianco e nero imageCLASS. Il loro produttore li sta indirizzando alle piccole imprese e sta mettendo in evidenza la loro idoneità a adattarsi ai flussi di lavoro aziendali e alla sicurezza dei dispositivi.
 
La nuova imageCLASS MF448dw / MF445dw (stampanti multifunzione in bianco e nero fino a 40 pagine al minuto) e imageCLASS LBP227dw / LBP226dw (stampanti monocromatiche in bianco e nero fino a 40 pagine al minuto) si uniscono alle fotoCLASS di fascia media Canon assortimento di stampanti. MF448dw / MF445dw e LBP227dw utilizzano la piattaforma per dispositivi della libreria di applicazioni Canon. Questi modelli si basano sulla capacità della piattaforma dei loro predecessori con nuove funzionalità come:
 
Lingua: per fornire facilità d'uso per ambienti multilingue, nonché per supportare le esigenze dei clienti internazionali in settori verticali come l'ospitalità, questa funzione offre agli utenti la possibilità di cambiare la lingua sull'interfaccia utente del dispositivo con la semplice pressione di un pulsante.
 
Nome e scansione: ideale per aziende come studi legali in cui la ricerca di documenti può essere complicata, tramite questa funzione, gli utenti possono assegnare un nome (parola chiave, ID, data e ora) - indici - a un file inviato e ordinarlo facilmente in modo appropriato posizione di archiviazione, semplificando il recupero di file importanti.
 
Costruito pensando alla sicurezza dei dispositivi e per aiutare a prevenire accessi dannosi alle informazioni critiche, tutti e quattro i nuovi modelli aggiungono la possibilità di eseguire un sistema di verifica all'avvio. Ciò consente di verificare la validità del firmware del dispositivo e della piattaforma Libreria applicazioni e aiuta a prevenire modifiche non autorizzate.
 
"Canon è un'azienda fondata sull'innovazione e siamo orgogliosi di continuare la nostra dedizione alla fornitura di soluzioni progettate per soddisfare direttamente le diverse esigenze dei nostri clienti attraverso l'espansione della nostra linea di stampanti imageCLASS", afferma Shinichi Yoshida, vicepresidente esecutivo e direttore generale , Canon USA Inc. "Destinati alle piccole imprese, questi modelli offrono funzionalità progettate per migliorare la produttività e l'efficienza per i professionisti impegnati, valorizzando al contempo l'importanza della sicurezza dei dispositivi".
 
Il tempo è essenziale per i professionisti delle piccole imprese, rendendo facile dimenticare semplici compiti come l'acquisto di nuovi materiali di consumo per le cartucce del toner. Per evitare emergenze dell'ultimo minuto, Canon offre il servizio di rifornimento automatico opzionale sui modelli MF445dw e LBP226dw. Gli utenti che si iscrivono a questo programma di abbonamento riceveranno automaticamente le cartucce del toner, che vengono spedite direttamente all'utente quando la stampante invia un avviso che il toner sta per esaurirsi.
 
I modelli MF448dw / MF445dw offrono una garanzia limitata standard di tre anni tramite la rete di assistenza e supporto basata negli Stati Uniti al 100% di Canon, aggiungendo ulteriore tranquillità alle piccole aziende.
 
I nuovi imageCLASS MF445dw e LBP226dw sono disponibili presso il Canon Online Store, nonché rivenditori e rivenditori autorizzati per l'acquisto immediato. ImageCLASS MF448dw e LBP227dw saranno immediatamente disponibili presso i rivenditori autorizzati.
 
Puoi verificare e confrontare questi nuovi dispositivi su DDataMaster Online from Printer-Benchmark.com

Printer Benchmark : Canon lancia quattro nuove macchine A4 in bianco e nero

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X