News

Xerox lancia tre nuove macchine A4

09 settembre 2019

Xerox ha appena lanciato una nuova serie di tre convenienti macchine A4 / letter, la stampante Xerox B210 e le stampanti multifunzione B205 e B215.
 
Ogni dispositivo supporta WiFi Direct, Apple AirPrint, Google Cloud Print, Mopria e Android. La serie raggiunge velocità di stampa fino a 31 ppm e può stampare fino a 1200 x 1200 dpi.
 
B215 presenta anche un'interfaccia touchscreen da 3,5 pollici, che secondo Xerox è stata ispirata dalla sensazione smartphone della serie Altalink.
 
Le piccole imprese e coloro che lavorano da casa hanno gli stessi desideri di facilità d'uso, funzionalità, capacità e produttività di quelli negli uffici più grandi. Questa serie di stampanti leggere e compatte offre queste funzionalità al giusto prezzo", ha affermato Terry Antinora, vicepresidente e direttore generale di Workplace Solutions, Xerox.
 
Puoi verificare e confrontare questi nuovi dispositivi su DataMaster Online from Printer-Benchmark.com

Printer Benchmark : Xerox lancia tre nuove macchine A4

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo