News

RISO si rivolge al mercato della produzione con il suo nuovo marchio, VALEZUS

09 settembre 2019

RISO ha annunciato il lancio di VALEZUS, un nuovo marchio di stampanti a getto d'inchiostro ad alta velocità per il mercato della stampa di produzione. RISO inizierà con l'implementazione successiva in tutto il mondo del primo prodotto del nuovo marchio, VALEZUS T2100, una stampante SRA3 a foglio singolo ad alta velocità.

 
Uno dei punti di forza di RISO è lo sviluppo di inchiostri ottimizzati per l'alimentazione della carta ad alta velocità e la stampa ad alta velocità. Ciò consente a RISO di fornire soluzioni di stampa ad alto volume. Sulla base di queste tecnologie, RISO lancia il marchio VALEZUS destinato al mercato della produzione-stampa.
 
Il primo prodotto del nuovo marchio, VALEZUS T2100 è una stampante a getto d'inchiostro a foglio singolo ad alta velocità a colori. Collegando due motori di stampa per stampare fronte e retro, VALEZUS T2100 raggiunge una velocità di stampa fronte-retro fino a 320 ppm. VALEZUS T2100 ha ancora un ingombro relativamente compatto per una stampante di produzione.
 
L'inchiostro a base di olio implica che non è necessaria l'asciugatura, mantenendo basso il consumo di energia.
 
La nuova macchina è dotata di due nuovissime unità di alimentazione / impilatore ad alta capacità, ciascuna in grado di alimentare e impilare fino a 4.000 fogli (per un totale di 8.000 fogli). Le due unità possono essere commutate mentre la stampante è in funzione, consentendo agli utenti di caricare e scaricare la carta senza interrompere il lavoro. L'unità stacker è dotata di un meccanismo jogger e di un carrello dedicato, che consente una transizione graduale alla post-elaborazione dopo la stampa.
 
Con VALEZUS T2100, il marchio si rivolge ad applicazioni di stampa ad alto volume, come la stampa transazionale presso i fornitori di servizi di stampa, la stampa interna presso istituti finanziari, compagnie assicurative e uffici governativi.
 
RISO presenterà il VALEZUS T2100 alle seguenti mostre:
  • “The Print Show 2019” dal 17 al 19 settembre a Birmingham, Regno Unito.
  • “PRINTING United 2019” dal 23 al 25 ottobre a Dallas, Texas, Stati Uniti.
 
Puoi visualizzare un video promozionale di 1 minuto su questo prodotto qui.
 

Printer Benchmark : RISO si rivolge al mercato della produzione con il suo nuovo marchio, VALEZUS

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X