News

Epson presenta la nuova stampante a getto d'inchiostro a sublimazione di colore SureColor F6370 da 44 pollici di nuova generazione

02 settembre 2019

Epson America ha lanciato la nuova stampante a sublimazione di colore SureColor® F6370 da 44 pollici. Con una velocità fino a 680 piedi quadrati / ora, la nuova stampante a sublimazione è destinata alla produzione di materiali promozionali come soft signage e tessuti tagliati e cuciti. Supporta il software del flusso di lavoro Epson Edge® Print e Adobe® PostScript® 3 ™. Ha una taglierina integrata e un sistema di avvolgimento bobina opzionale per la stampa automatica.

 
SureColor F6370 sostituisce SureColor F6200 per unirsi alla linea Epson di stampanti SureColor serie F, inclusi SureColor F9370 e SureColor F7200.
 
Impiega la versatile tecnologia della testina di stampa PrecisionCore® TFP®.

Printer Benchmark : Epson presenta la nuova stampante a getto d'inchiostro a sublimazione di colore SureColor F6370 da 44 pollici di nuova generazione

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo