News

DataMaster Lab dà 4,5/5 stelle alla gamma Enterprise di multifunzioni SRA3 di Epson

17 aprile 2019

La gamma Epson Enterprise di stampanti multifunzione a colori a getto d'inchiostro SRA3 ha superato tutti i test e le valutazioni di DataMaster Lab. Siamo lieti di annunciare che sia la WF-C20590 che la WF-C17590 hanno ottenuto un'eccellente valutazione di 4,5 stelle.

Si tratta di macchine molto produttive, molto facili da usare e con credenziali ecologiche esemplari.
 
La suite di test DataMaster Lab è progettata per analizzare le capacità delle macchine per soddisfare le esigenze degli utenti di un ufficio.
A volte ricorriamo all'utilizzo dei documenti di test ISO poiché hanno una minore copertura di inchiostro. Non per queste macchine. Abbiamo applicato i nostri test più severi alle macchine Epson Enterprise, così i nostri abbonati possono vedere esattamente come si comportano con le migliori macchine aziendali a toner attualmente sul mercato. E la risposta è, estremamente bene.
 
Ci sono stati ottimi risultati su tutti gli assi che studiamo: produttività, qualità di stampa e usabilità.
Tanto di cappello agli ingegneri Epson: non abbiamo mai visto una getto d'inchiostro per ufficio in grado di fornire tali velocità, in modalità duplex e con documenti ad alta copertura. Numerosi test di stampa fronte/retro sono stati eseguiti più rapidamente rispetto alla stampa su un solo lato.
La qualità di stampa è molto buona, in particolare la risoluzione e la stampa di linee e caratteri.
L'interfaccia è facile all'occhio e molto facile da usare, così come il driver, che ha anche alcune caratteristiche uniche.
 
Edward Bilson, direttore tecnico di DataMaster Lab, ha dichiarato: "Queste macchine rappresentano la prima vera minaccia alla supremazia del toner nel mondo della stampa da ufficio: potrebbe essere la tecnologia delle testine di stampa PrecisionCore stampata a freddo che le adatta per loro. L'Epson da 75 ppm consuma meno della metà dell'energia prodotta da una macchina HP PageWide da 60 ppm e la gamma Epson Enterprise offre prestazioni migliori in termini di produttività, con emissioni pressoché nulle e un motore con poche parti in movimento, promettendo una bassa manutenzione e conservazione permanente della qualità di stampa."
 
Maggiori dettagli sull'usabilità, le funzioni, la qualità di stampa e la flessibilità di queste macchine sono disponibili su DMO di Printer-Benchmark.com.
 
Le analisi e le valutazioni di DataMaster Lab sono completamente indipendenti. I certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per raggiungere cinque stelle, non solo l'attrezzatura sottoposta a prova deve dimostrare prestazioni eccellenti nella maggior parte delle categorie, ma non deve presentare alcuna debolezza rilevante in nessuno dei criteri di valutazione.
 
I certificati di valutazione delle macchine e i relativi badge a rosetta (nonché quelli per altre macchine della gamma con lo stesso motore di stampa, più eventuali macchine rimappate vendute da altre marche) possono essere scaricati GRATUITAMENTE.
I loro grafici radar e i risultati dettagliati dei test di produttività sono disponibili sulla nostra piattaforma di benchmark DMO che è disponibile per abbonamento.

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Epson WF-C17590CertificatoCoccarda
Epson WF-C20590CertificatoCoccarda

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X