News

OKI Europe lancia la stampante a colori A3 più piccola sul mercato

08 aprile 2019

La serie OKI C800: stampanti ultracompatte progettate per produrre sia i banner da 1,3 m che per coprire tutti gli altri requisiti di stampa giornalieri, con risultati di qualità professionale.

 
OKI Europe ha annunciato il lancio della sua nuova serie C800 di stampanti a colori A3 ultra-compatte. Adatte per ogni tipo di attività, le macchine della serie C800 sono state progettate per aggiungere valore alle aziende che tipicamente esternalizzano i lavori di stampa. Saranno ora in grado di elaborare qualsiasi lavoro di stampa, grande o piccolo, in modo rapido ed economico.
 
La nuova tecnologia di fusione eco-energia di OKI consente di risparmiare tempo ed energia senza compromettere la qualità o le prestazioni. La nuova unità fusore riduce il consumo di energia durante il funzionamento e la modalità di spegnimento automatico implica che il consumo è inferiore a 0,15 W quando è selezionato.
 
Le macchine della serie C800 sono le stampanti a colori A3 più compatte sul mercato. La gamma è composta dalla versatile C824, ideale per individui e gruppi di lavoro con esigenze diverse. Offre una buona qualità di stampa per le esigenze quotidiane e risultati eccellenti su un'ampia gamma di supporti di marketing e vendita.
 
Completamente equipaggiata per gestire pesi di carta da 64 a 256 g/m² con una risoluzione di 1200 x 600 dpi, la C824 produce documenti di dimensioni da A6 a A3, compresi i banner lunghi fino a 1,3 metri.
 
Il C834 offre gli stessi vantaggi del C824 e offre anche la funzionalità wireless per la stampa, che consente agli utenti di stampare direttamente da uno smartphone o tablet Android. La stampante è compatibile con AirPrint di Apple Inc. e Google Cloud Print 2.0. La qualità di stampa HD, la risoluzione di 1200 x 600 dpi e i consumabili ad alta capacità consentono di ridurre i costi operativi.
 
La C844 aggiunge al set di funzionalità della C834 una risoluzione di 1200 x 1200 dpi per testi e immagini di alta qualità e nitidissimi
 
"Il lancio della nuova serie C800 di stampanti a colori A3 segna un passo eccitante per la stampa interna", afferma Anna Emilia Dorrington, Senior Product Marketing Manager, OKI Europe Ltd. "Ulteriore spinta del mantra di OKI di rendere la stampa accessibile a tutti, le imprese è in grado di stampare più in-house senza sacrificare la qualità, creando così tante potenzialità per qualsiasi tipo di business, che si tratti di rivenditori nel settore automobilistico, moda, cibo e bevande o oltre. alla stessa qualità che ci si aspetterebbe da una casa di stampa professionale di terze parti."
 
"Sebbene la serie C800 sia perfetta per i rivenditori, qualsiasi tipo di azienda può trarre vantaggio da questa innovativa gamma di stampanti. Dagli opuscoli e dai banner ai documenti aziendali di tutti i giorni, per ritagliare supporti come etichette, cartellini e certificati, la serie C800 apre un mondo di possibilità occupando il minimo ingombro possibile".

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Oki C824dn
Oki C824n
Oki C834dnw
Oki C834nw
Oki C844dnw
Printer Benchmark : OKI Europe lancia la stampante a colori A3 più piccola sul mercato

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X