News

Abbiamo ridisegnato la pagina del prodotto del portale DataMaster Online per i professionisti delle vendite e del marketing di stampa!

20 marzo 2019

Uno dei motivi per cui i nostri abbonati trovano DataMaster Online da Printer-Benchmark.com più facile da usare rispetto ad altri servizi di confronto delle stampanti è che ogni singolo prodotto ha la propria pagina di prodotto. Da qui è facile trovare tutto ciò che DMO ha da offrire sulla macchina: valutazioni, risultati di test indipendenti, rapporti, prodotti concorrenti, soluzioni software compatibili e, naturalmente, i nostri strumenti di confronto innovativi e intuitivi.
 
Abbiamo aggiunto molto di più nell'ultimo anno, era giunto il momento di una rielaborazione della pagina!
 
Questa nuova e migliorata Pagina di prodotto è ancora più intuitiva e facile da usare. Non solo ti consentirà di trovare tutte le informazioni rilevanti sulla tua macchina, ma con essa stiamo lanciando la nuova valutazione in tempo reale della macchina: il posizionamento del tuo prodotto nel suo segmento rispetto ai suoi concorrenti.
 
Il posizionamento è presentato come un punteggio su dieci. Questo valore dinamico viene calcolato automaticamente in base alle specifiche tecniche generali dell'apparecchiatura nel suo segmento e ai risultati del nostro laboratorio di test indipendente. Il valore cambierà nel tempo per riflettere le reali esigenze del mercato e lo sviluppo tecnologico.
 
Questa nuova pagina prodotto migliorata e ampliata offrirà scorciatoie con un solo clic a tutti i documenti tecnici e di marketing, test, strumenti di confronto e compatibilità delle soluzioni.

Per maggiori informazioni contattaci all'indirizzo
contact@printer-benchmark.com

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X