News

Canon aiuta con la sicurezza dei dati aziendali

13 febbraio 2019

La nuova versione della serie di multifunzione imageRUNNER ADVANCE III si concentra sulle funzionalità di sicurezza e sull'efficienza del flusso di lavoro.
 
Canon, leader nelle soluzioni di imaging digitale, ha lanciato la terza generazione della sua serie imageRUNNER ADVANCE, pienamente conforme alle più recenti normative sulla privacy dei dati e in grado di soddisfare i crescenti requisiti di sicurezza del business. Basandosi sulle versioni precedenti, la nuova linea di prodotti incorpora la funzionalità SIEM (Security Information Event Management) e include miglioramenti agli strumenti di sicurezza informatica incorporati che consentiranno un monitoraggio e un rilevamento efficaci delle minacce alla sicurezza.
 
 
"Le aziende sono in un momento di trasformazione e la dura realtà è che con tale innovazione dirompente possono arrivare hack, attacchi di dati e altre vulnerabilità di sicurezza che rappresentano un rischio per le informazioni riservate di un'organizzazione", ha dichiarato Shinichi Yoshida, vicepresidente esecutivo e direttore generale, Canon USA Inc. "Abbiamo integrato nuove funzionalità di sicurezza a livello di progettazione dei nuovi modelli imageRUNNER ADVANCE per aiutare a fornire ai nostri clienti una soluzione aziendale completa che possa contribuire a migliorare l'efficienza aziendale."
 
Questa è la prima linea di MFP di Canon per integrare l'integrazione SIEM. Le soluzioni SIEM raccolgono e analizzano i dati macchina dall'ambiente IT di un'organizzazione per fornire alle organizzazioni indicatori in tempo reale delle potenziali violazioni della sicurezza.
 
Molte organizzazioni che attualmente fanno affidamento sui sistemi SIEM importano manualmente i dati dalle loro stampanti in SIEM, o non includono affatto le loro stampanti nel monitoraggio SIEM. Le nuove soluzioni di stampa multifunzione imageRUNNER ADVANCE consentono di includere facilmente le stampanti nel monitoraggio di sicurezza completo esistente di un'azienda.
 
Ulteriori funzionalità di sicurezza includono Verify System all'avvio, un processo di utilizzo di un Root of Trust (RoT) per proteggere il codice di avvio della periferica, il firmware e le applicazioni da modifiche non autorizzate e aggiornamenti automatici dei certificati di sicurezza per ridurre il carico sui team IT.
 
Nei prossimi mesi, Canon intende offrire ulteriori sviluppi nel panorama del mercato della sicurezza delle informazioni continuando a migliorare l'integrazione dei suoi prodotti in aree come il rilevamento del tempo di esecuzione per contribuire a proteggere ulteriormente dalle intrusioni.
 
Con le strategie aziendali che favoriscono livelli più elevati di produttività, Canon si basa sull'efficienza del flusso di lavoro con questo lancio. La nuova linea include una migliore accuratezza OCR per migliori record di dati e un'esperienza utente semplice e intuitiva. La nuova schermata iniziale può aiutare i dipendenti a rimanere organizzati e la funzione timeline può facilmente richiamare i lavori precedenti per utente.
 
Canon sta inoltre introducendo miglioramenti alle soluzioni basate su cloud per consentire flessibilità e efficienza del flusso di lavoro. Per consentire agli utenti di accedere facilmente ai profili di scansione, stampare dalle destinazioni cloud disponibili sul proprio dispositivo imageRUNNER ADVANCE e monitorare facilmente l'utilizzo da parte di reparti specifici, gli aggiornamenti alla soluzione uniFLOW Online facoltativa comprendono Stampa da Cloud3, Libreria modelli di scansione e Gestione e report di reparto centrale, rispettivamente.
 
"Intendiamo che lo sviluppo continuo del portafoglio imageRUNNER ADVANCE attraverso aggiornamenti di prodotto in corso, nuove funzionalità attraverso la nostra piattaforma di firmware unificata e la stretta collaborazione con soluzioni come uniFLOW online possano aiutare a proteggere e migliorare i flussi di lavoro dei documenti dei clienti ora e nell'ufficio del futuro", Conclude Yoshida. 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Canon iR Advance 4535i III
Canon iR Advance C3530i III
Canon iR Advance C5550i IIICertificatoCoccarda
Canon iR Advance C7570i III
Printer Benchmark : Canon aiuta con la sicurezza dei dati aziendali

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo