News

C! Print 2019 - DataMaster Lab parte

28 gennaio 2019

Siamo diretti all'evento C!Print di Lione, in Francia. Questa è un'opportunità per DataMaster Lab di verificare le ultime novità, in particolare nel mondo della stampa di produzione. Nuove soluzioni tecniche, workshop, dimostrazioni dal vivo di attrezzature innovative ... anche molti lanci di prodotti. C!Print 2019 riunirà, come ogni anno, produttori di hardware e sviluppatori software e fornitori che sono venuti per presentare i loro ultimi sviluppi.

 
C!Print ha attirato 13.706 visitatori durante la sesta edizione del 6, 7 e 8 febbraio 2018.
 
C!Print offre anche l'opportunità di partecipare a conferenze e gruppi speciali e di unirsi ai migliori specialisti del settore per imparare tutto sulle ultime tecnologie e incontrare professionisti e clienti.
 
In breve, ci saremo: e tu?

Printer Benchmark : C! Print 2019 - DataMaster Lab parte

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X