News

Nuove MFP Ricoh A3: piene di nuove funzionalità

22 gennaio 2019

Ricoh lancia la sua prima linea di multifunzione intelligenti con "Always Current Technology", macchine promettenti e sempre aggiornate con gli ultimi sviluppi. La serie multifunzione intelligente A3 multifunzione Ricoh IM C è il primo lancio del marchio che include questa piattaforma, seguita da altre MFP che supportano la sua piattaforma "Always Current Technology". Questa funzione garantisce agli utenti la costante disponibilità degli ultimi aggiornamenti di prodotti, software e applicazioni che possono essere scaricati direttamente sulle macchine e installati nel processo, con, se necessario, l'aiuto di un servizio di supporto remoto ("Ricoh Intelligence Support") . 13 modelli di questa nuova gamma sono interessati da queste nuove funzionalità.
 
Dal punto di vista della funzionalità e delle prestazioni, le multifunzione A3 Color serie IM C offrono velocità comprese tra 20 e 60 ppm. L'interfaccia touch-screen è stata migliorata e riprogettata tenendo conto del feedback dei clienti: ora sono possibili personalizzazione, semplice manutenzione e aggiornamento dell'installazione. Controllo da uno smartphone tramite app dedicata, oltre all'accesso a un innovativo servizio cloud, sono disponibili anche Ricoh Smart Integration. Infine, la sicurezza dei dati non viene dimenticata: le macchine sono dotate di un sistema di crittografia interno.
 
"Il messaggio forte di questa nuova gamma è che sono in linea con i nuovi modi di lavorare dei nostri clienti. La nostra nuova gamma di multifunzioni intelligenti può adattarsi a queste nuove esigenze emergenti." afferma Alison Bigorie, Product Marketing Manager di Ricoh France. "Ricoh sta davvero combattendo contro l'obsolescenza programmata: gli aggiornamenti delle funzionalità sono disponibili ogni sei mesi, il che significa che in quattro anni le caratteristiche di queste stampanti multifunzione si saranno evolute con il progresso tecnologico per fornire la migliore qualità in un approccio eco-compatibile in linea con mercato. Abbiamo chiamato questo "Dynamic Workplace Intelligence" per rappresentare il modo in cui lavoriamo con i nostri clienti e per soddisfare tutte le loro esigenze in continua evoluzione." 

Printer Benchmark : Nuove MFP Ricoh A3: piene di nuove funzionalità

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (42)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X