News

Sette nuove MFP a colori da Sharp

14 dicembre 2018

Sharp ha annunciato una nuova linea di copiatrici a colori. Gli undici nuovi modelli includono sette disponibili ora e quattro modelli disponibili all'inizio dell'estate 2019.
 
I seguenti sette modelli sono disponibili per la spedizione immediata tramite il rivenditore Sharp autorizzato ei canali di vendita diretti:
 
Serie Advanced:
 
MX-3071 - 30 ppm; sostituisce l'MX-3070V
MX-3571 - 35 ppm; sostituisce l'MX-3570V
MX-4071 - 40 ppm; sostituisce l'MX-4070V
 
Serie Essentials:
 
MX-2651 - 26 ppm; sostituisce l'MX-2630N
MX-3051 - 30 ppm; sostituisce l'MX-3050V
MX-3551 - 35 ppm; sostituisce l'MX-3550V
MX-4051 - 40 ppm; sostituisce l'MX-4050V
 
Sharp aggiungerà altri quattro modelli alla linea all'inizio dell'estate 2019. Nella serie Advanced, MX-5071 e MX-6071 sostituiscono MX-5070V e MX-6070V. A completare la serie Essentials saranno MX-5051 e MX-6051, in sostituzione di MX-5050V e MX-6050V.
 
Tutti i nuovi modelli offrono il display touchscreen di Sharp, comune in oltre 30 modelli nella gamma di stampanti multifunzione Sharp. La nuova funzione MFP Voice, fornita da Amazon Alexa, consente agli utenti di interagire con la macchina utilizzando semplici comandi verbali. Questi nuovi modelli a colori si integrano con i complessi ambienti di rete odierni e offrono un accesso rapido a un elenco ampliato di servizi cloud che includono Box e Dropbox. Inoltre, la tecnologia Adobe Embedded Print Engine consente agli utenti di dirigere i file PDF da una varietà di fonti con prestazioni e accuratezza di rendering maggiori. Il nuovo Application Portal di Sharp, disponibile nella primavera 2019, consentirà agli amministratori di aggiungere facilmente nuove applicazioni e aggiornare quelle esistenti direttamente dal touchscreen della macchina. Inoltre, i nuovi modelli sono dotati di funzionalità avanzate di produttività, come la possibilità di alimentare fino a 50 buste dal cassetto della carta standard.
 
Le nuove serie a colori Advanced e Essentials offrono inoltre funzionalità di sicurezza migliorate, come la prevenzione degli attacchi firmware e una funzione di auto-recupero, in grado di identificare un'intrusione dannosa e ripristinare il firmware della macchina allo stato originale. Una nuova funzionalità di whitelist aiuta a proteggere il file system della macchina da accessi non autorizzati. Inoltre, gli amministratori possono gestire centralmente le impostazioni selezionate sul dispositivo utilizzando i Criteri di gruppo di Active Directory®.
 
"Questo è un momento entusiasmante in Sharp, perché stiamo lanciando una nuova linea di multifunzione per workgroup a colori che offrono maggiore integrazione, capacità di flusso di lavoro potenziato e integrazione vocale per soddisfare le esigenze degli ambienti di lavoro moderni", ha affermato Shane Coffey, Vicepresidente , Product Management, Sharp Imaging e Information Company of America. "Continuiamo a fornire MFP di qualità in grado di offrire produttività, prestazioni e facilità d'uso superiori. Siamo orgogliosi di continuare questa tradizione con questa nuova linea di modelli di colori Advanced e Essentials". 

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X