News

Dieci nuove multifunzioni ad alto volume STUDIO di Toshiba

06 dicembre 2018

Toshiba ha annunciato due nuove multifunzione e-STUDIO™ di multifunzione (MFP) destinate a soddisfare le esigenze di stampa di volumi elevati di organizzazioni.
 
Le ultime stampanti multifunzione dell'innovatore tecnologico comprendono sei colori (serie e-STUDIO7516AC) e quattro monocromatici (serie e-STUDIO8518A) che forniscono fino a 85 pagine al minuto. Il processore multi-core Intel® Atom™ potenzia le 10 aggiunte al portafoglio di prodotti e-STUDIO di Toshiba.
 
La serie e-STUDIO7516AC unisce sei modelli generando da 55 a 75 pagine a colori al minuto e sono disponibili in configurazioni a quattro cassetti per chi cerca diversità di media e versioni di cassetti tandem per ambienti più voluminosi. La serie monocromatica e-STUDIO8518A di Toshiba include quattro modelli che producono da 55 a 85 pagine al minuto con cassetti tandem standard.
 
Tutte e dieci le nuove multifunzione Toshiba vantano un pannello frontale touchscreen da 10,1 pollici più grande per facilitare la programmazione. La disponibilità dell'interfaccia utente Toshiba Elevate™ (UI) consente inoltre la personalizzazione completa dei nuovi MFP per supportare i requisiti specifici di ciascun cliente. L'interfaccia utente Toshiba mira a migliorare l'efficienza e la produttività complessive delle organizzazioni ottimizzando il flusso di lavoro dei documenti e le attività comuni attraverso l'automazione nell'interfaccia della fotocopiatrice.
 
Le organizzazioni grandi e piccole possono anche apprezzare l'ultima suite di sicurezza dei prodotti. Tutti e sette i sistemi disponibili aderiscono al profilo di protezione del dispositivo di copiatura (HCD-PP) - l'ultima certificazione di sicurezza adottata dal National Information Assurance Partnership (NIAP) e Common Criteria Test Laboratories - contribuendo a garantire tutte le scansioni, copie, fax e stampe di documenti digitali che i prodotti prodotti sono sicuri, rispettando rigorosi standard di sicurezza.
 
Questi nuovi prodotti Toshiba supportano inoltre NFC Authentication, un protocollo di sicurezza adottato dalla comunità di dispositivi mobili (non Apple) in quanto semplifica il login per gli utenti di molti dispositivi Android ™.
 
"Le nostre 10 MFP e-STUDIO uniscono la velocità e le prestazioni necessarie per alimentare le applicazioni di stampa, gestione documenti e flusso di lavoro delle organizzazioni", ha dichiarato Bill Melo, Chief Marketing Executive di Toshiba America Business Solutions. "L'accoppiamento dei prodotti del set di prossima generazione di Toshiba con gli elementi di sicurezza d'elite che le aziende odierne richiedono separa ulteriormente le nostre stampanti multifunzione dalla concorrenza".
 
Il portafoglio di prodotti di Toshiba è conforme agli impegni ambientali dell'azienda rispettando i rigorosi criteri dei principali programmi e standard ambientali, tra cui EPEAT® (certificato Gold), Restriction of Hazardous Substances (o RoHS) e ENERGY STAR®.
 
Le nuove macchine sono già disponibili presso la rete di rivenditori autorizzati Toshiba negli Stati Uniti e saranno presto disponibili in tutto il mondo. 

Printer Benchmark : Dieci nuove multifunzioni ad alto volume STUDIO di Toshiba

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X