News

Risultati dei test DataMaster Lab per OKI MC573dn

04 settembre 2018

OKI ci ha chiesto di mettere alla prova la loro macchina intelligente MC573dn A4 nel nostro laboratorio indipendente qui a Rennes, in Francia. Abbiamo testato la sua produttività, la qualità di stampa e la facilità d'uso in tutte le modalità - per vedere come si comporta nella vasta gamma di uffici e altri ambienti aziendali a cui è rivolta.

 
La qualità di stampa per caratteri piccoli e linee sottili (nero su bianco) è stata la migliore che abbiamo mai visto da una macchina da ufficio.
Ha più caratteristiche e funzioni rispetto alla maggior parte delle macchine A4i - e tutte hanno un design compatto: potrebbe passare per una desktop anche se ha la maggior parte degli elementi di una buona fotocopiatrice A3.
L'aggiornamento del firmware è la chiave per la sicurezza, quindi è fondamentale che sia facile da fare. È molto più facile su MC573dn che su molti, molti dei suoi concorrenti.
Questa macchina è altamente produttiva quando si trova di fronte a un gran numero di lavori in un ambiente ufficio con molto lavoro: la produttività del gruppo di lavoro è del 96%, contro il 76% del segmento in media. Anche i RIP MC573dn sono veloci, il 30% più veloci della media nel segmento A4i.
Ultimo ma non meno importante, l'alta qualità di produzione a cui siamo abituati da OKI. Questa è una macchina robusta che durerà per anni.
Aggiungete a tutto questo che OKI regala il potente sistema di acquisizione dei documenti Sendys Explorer gratuitamente con l'MC573dn e capirete che questa macchina rappresenta un eccezionale rapporto qualità-prezzo!

 
Oki MC573dnCertificatoCoccarda
Printer Benchmark : Risultati dei test DataMaster Lab per OKI MC573dn

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X