News

Tre nueve serie di Toshiba!

06 settembre 2018

Una gamma di nuove multifunzioni adattate alle esigenze attuali, in particolare per quanto riguarda la sicurezza dei dati e il rispetto per l'ambiente, sono state lanciate da Toshiba questo mese.
 
Sette macchine a colori e sei monocromatiche: Toshiba sta lanciando tre nuove gamme e-STUDIO: fotocopiatrici progettate per abbinare quanto più possibile i requisiti e le aspettative delle aziende di oggi.
 
Le loro forze? L'estrema personalizzazione dell'interfaccia utente, resa possibile dal sistema Elevate™ che prevede le specifiche esigenze di ogni cliente.
 
Dal punto di vista tecnico, le tre gamme offrono velocità di uscita fino a 50 ppm. Il loro processore multi-core Intel® Atom™ offre l'ultima generazione di protezione: il Hard Copy Protection Profile (HCD-PP), l'ultima certificazione di sicurezza adottata dal National Information Assurance Partnership (NIAP) e Common Criteria Test Laboratories - un nuovo standard particolarmente rigoroso per la sicurezza dei documenti: copia, scansione, fax, stampa... Inoltre, le nuove gamme e-STUDIO consentono l'autenticazione tramite NFC, che consente agli utenti di dispositivi mobili (incluso Android) di connettersi in modo sicuro.
 
L'altro punto saliente delle nuove versioni di Toshiba in autunno è la conformità con gli standard dei migliori programmi di protezione ambientale: EPEAT® Gold, Restriction of Hazardous Substances (RoHS) e ENERGY STAR®.
 
Al lancio negli Stati Uniti della nuova serie e-STUDIO2510AC (due modelli), e-STUDIO5015AC (cinque modelli) e e-STUDIO5018A (monocromatico, sei modelli), Bill Melo, direttore marketing di Toshiba America Business Solutions, ha dichiarato: "La più recente offerta di prodotti Toshiba riflette il nostro costante impegno a fornire alle organizzazioni le stampanti multifunzione più sicure e ricche di funzionalità per gestire in modo efficiente, efficace ed economico le odierne applicazioni di stampa e flusso di lavoro dei documenti. ho mai consegnato." 

Printer Benchmark : Tre nueve serie di Toshiba!

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X