News

Xerox NON è in vendita

27 luglio 2018

Il nuovo CEO della Xerox Corporation, John Visentin, ha annunciato il suo primo rapporto sui guadagni ieri, 26 luglio.

 
Ha colto l'occasione per definire la sua visione a breve e medio termine per l'azienda, principalmente perché il consiglio di Xerox NON sta cercando un acquirente.
Questa affermazione sarà ben accolta dai rivenditori e concessionari Xerox in tutto il mondo, come dopo un anno di speculazioni.
"Il nostro obiettivo è sfruttare le risorse e le capacità che abbiamo oggi per creare un'azienda sostenibile che offra una proposta di valore convincente per clienti e partner", ha affermato Visentin.
 
Il rapporto Q2 del 2018 ha registrato entrate per 2,51 miliardi di dollari / 2,16 miliardi di euro, in calo del 2,2% rispetto allo stesso periodo del 2017. Le vendite sono piatte e in lieve calo, ma anche i profitti sono in calo, e questo più del previsto dopo anni di relativa stabilità.
 
In un ulteriore tentativo di aumentare la fiducia nel futuro dell'infrastruttura di Xerox a livello mondiale, Xerox ha anche annunciato che acquisterà fino a $ 1 miliardo di azioni proprie, con un massimo di $ 500 milioni nel 2018.

Printer Benchmark : Xerox NON è in vendita

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X