News

Lexmark si concentra su economia e sostenibilità

09 luglio 2018

La nuova famiglia di MFP di Lexmark e le stampanti monocromatiche ea colori si adattano alla domanda del mercato: prestazioni, durata, economia.

 
I nuovi modelli monocromatici Lexmark A4 (CS421dn, CS521dn, CS622de, CX421adn, CX522ade, CX620 e CX625) (serie MS725, MS820, MX720 e MX820) sono stati progettati per ridurre il costo totale di proprietà (TCO) senza rinunciare all'innovazione.
 
I processori e la memoria potenziati consentono l'esecuzione di lavori di stampa complessi senza perdita di qualità. L'aggiornamento automatico del firmware evita qualsiasi perdita di qualità e prestazioni e dovrebbe aiutare anche la sicurezza. Le nuove macchine sono flessibili e adattabili: le funzionalità di supporto come Lexmark Color Replacement, DADF scanner, OCR, Lexmark Mobile Print, AirPrint, Google Cloud Print, Mopria o Windows Mobile per uso mobile le rendono adatte a gruppi di lavoro di qualsiasi dimensione.
 
Innanzitutto, la sicurezza dei dati è assicurata su questa nuova gamma di macchine da una serie di funzionalità che proteggono dati, documenti e accesso dalla rete.
 
L'interfaccia intuitiva e intuitiva riduce al minimo la necessità di chiamate di servizio e i materiali di consumo sono stati progettati per offrire le migliori prestazioni possibili. Infine, la gamma soddisfa i più recenti standard ambientali.
 
Con questa nuova serie, Lexmark si posiziona dove ci si aspetta che sia, con macchine versatili e ad alte prestazioni con una durata che dovrebbe migliorare la redditività.

Printer Benchmark : Lexmark si concentra su economia e sostenibilità

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (44)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X